FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   epatoprotezione/disintossicazione alfa alchilati (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/23390-epatoprotezione-disintossicazione-alfa-alchilati.html)

kenshiro 12-01-2013 04:10 PM

epatoprotezione/disintossicazione alfa alchilati
 
Ciao a tutti, per chi ha a che fare con assunzione di sostanze alfa alchilate:


1-Epatoprotezione e disintossicazione del fegato vanno di concerto?
2-Oltre al Liv-52, di cui si parla in maniera un po' negativa (leggi inutilità o quasi), quali sono dei prodotti molto validi?
3-Ho letto molto bene del Legalon, che ne pensate? in questo caso quali sono i dosaggi consigliati per ottenere benefici?
4-Molto bene si riporta anche di prodotti contenenti N-acetil-cisteina e Acido-alfa-lipoico?quali sono i prodotti piu validi in commercio che li contengono ed i dosaggi consigliati per avere benefici?

Grazie a tutti quanti

albynumber01 12-01-2013 04:28 PM

alfa alchilati? :D di quale prodotto LEGALE parliamo? :D

kenshiro 12-01-2013 08:36 PM

Credo tu lo sappia ;)
Però non facciamo i bacchettoni

androlic 12-01-2013 10:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da kenshiro (Scrivi 396493)
Credo tu lo sappia ;)
Però non facciamo i bacchettoni


e NO, non sono tutti uguali, per darti maggiore aiuto nella scelta di un epoprotettore (il piu appropiato) e del rispettivo dosaggio, bisogna sapere anche di che forza o di che tipo di alfa achilati si sta (purtroppo) assumendo.
cominque un buon prodotto per la protezione degli organi in generale che vengono messi sotto stress da tali sostanze e LIFE SUPPORT di anabolic innovation

kenshiro 12-01-2013 10:22 PM

Le sostanze che NON sto assumento ma di sicuro qualcuno (purtroppo) assumerà sono gli steroidi alfa alchilati...


In quel caso, per il bene di chi li assumerà (chi li assume ci sarà sempre e penso quindi sia un bene dargli consigli realmente utili piu che evenuali paternali ;) )

kenshiro 12-01-2013 10:24 PM

dimenticavo, grazie androlic

Ti ho dato un info piu' precisa rispetto alla mia domanda iniziale, contiuneresti a consigliare quel prodotto in ragione di tali sostanze alfa alchilate tipo winstrol o altro similare?

Veleno 12-01-2013 11:03 PM

Quote:

In quel caso, per il bene di chi li assumerà (chi li assume ci sarà sempre e penso quindi sia un bene dargli consigli realmente utili piu che evenuali paternali ;) )
ecchissenefrega del bene di chi le assumerà. Non siamo tra bambini dell'asilo.
Peraltro, anche a termini di regolamento, QUI NON diamo consigli su come ovviare o proteggersi dagli effetti dell'assunzione di sostanze illegali.

sOmOja 13-01-2013 11:24 AM

quoto Veleno.
chiudo.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013