Recovery
Scrivo qui in quanto la sezione dedicata non mi permette di creare alcun post.
Ciao a tutti, mi chiamo andrea e chiedo info in merito alla recovery di un un ciclo costituito da un unico prodotto androgeno chiamato TrenTest 400 che contiene 250mg testo enantato + 150mg Trenbolone enantato per 1ml, utilizzando nel frattempo tamoxifene (20mg/cps) e clomid (20mg/cps), il ciclo è il seguente: 1a sabato 1ml TREN/TESTO (1cps tamoxifene+1cps clomid tutti i gg) 2a sabato 1ml TREN/TESTO (1cps tamoxifene+1cps clomid tutti i gg) 3a sabato 1ml TREN/TESTO (1cps tamoxifene+1cps clomid tutti i gg) 4a sabato 1ml TREN/TESTO (1cps tamoxifene+1cps clomid tutti i gg) 5a sabato 1ml TREN/TESTO (1cps tamoxifene) 6a sabato 1ml TREN/TESTO (1cps tamoxifene) 7a sabato 1ml TREN/TESTO (1cps tamoxifene) 8a sabato 1ml TREN/TESTO (1cps tamoxifene) vorrei sostanzialmente sapere come creare un ciclo di ricovery utilizzando (se è possibile) solo zma, tribulus e arginina akg in quanto non ho più la possibilità di reperire HCG, proviron e quant'altro e non me la sento di andare da medici perché non ho voglia di sentirmi paranoie giustissime e meritatissime ma nella vita si sbaglia, l'importante è accorgersene in tempo e imparare dai propri errori. Ringrazio tutti e chi mi aiuterà ad uscire definitivamente da questo circolo perverso quali gli steroidi anabolizzanti. Andrea |
Ma certo che non è possibile farlo con le erbette.
Ne parlarne su questo forum. |
Quote:
E' folle pensare di porre rimedio a pasticci fatti con sostanze molto potenti con quattro erbe e tramite un forum. Io sono un medico, ma nemmeno io ho la pratica per risolvere con sicurezza il tuo pasticcio, ci vuole un endocrinologo. Topic chiuso |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30 AM. |