Biostix-10/b e proteine nelle urine
Buongiorno ragazzi, sta mattina ho fatto un test con il biostix-10/b con la prima minzione giornaliera ed è risultato tutto nella norma, a parte il quadratino delle proteine che ai lati si è colorato leggermente di verde. Ora ha due colori, al centro è normale mentre ai lati un verde che non intrpreto con precisione: volevo capire se è normale l'escrezione di proteine per via urinaria quando si è in uno stato di catabolismo dovuto a dieta ipocalorica.
Il mio attuale consumo di proteine stà sui 160-170g al giorno, circa 2xkg di peso. |
Scusate il doppio post, avevo messo una foto dello stick ma non si capiva molto e l'ho tolta.
|
Le proteine nelle urine non dovrebbero esserci, è poi vero che possono essere conseguenti a integrazione o allenamenti particolarmente intensi, però bisognerebbe verificare.
|
Premetto che non conosco il biostix, quindi ti rispondo dando per scontato che i suoi risultati siano affidabili e di lettura univoca, ma non ne ho idea in realtà, dovresti valutare tu.
Cmq la risposta è no, la proteinuria può essere collegata a severi allenamenti, una febbre pregressa o cose un po meno simpatiche per le quali potrebbe aver senso un parere del tuo medico. Probabilmente ti sei allenato troppo e basta. Cmq andare dal medico e spiegargli la situazione è certamente furbo. EDIT: non avevo visto Doc! |
Ho rifatto il test ora e sembra tutto in regola, niente proteine e altri valori strani.. booo farò la prova del 9 domani e in caso vado dal medico
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51 PM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013