Pericolo testosterone
Ragazzi scusate la domanda stupida,ma volevo sapere se prendere dei colpi non troppo forti ai testicoli,come una pallonata o dei pugni che provocano un leggero dolore che sparisce subito,possono compromettere la normale produzione di testosterone.Mi serve saperlo già che domani ho un allenamento importante e non vorrei che venisse compromesso
Spike |
??????? ........ non capisco ... ti fanno male? sono gonfi?
Stai tranquillo, ma che tipo di allenamento devi fare che hai paura di comprometterlo? :D |
Non vorrei che se parla di testicoli e testosterone sia qualche altro tipo di allenamento :D
|
Se parte con quest ansia dura poco... in rutti i sensi
|
Quote:
Cioè, mi state dicendo che si deve allenare per una gara di rutti :eek: :p:D:D |
|
Quote:
|
Se non parliamo di traumi davvero seri, di certo una pallonata non ti scombina niente e, comunque, anche un calo del testosterone non è mica detto possa inficiare l'allenamento.
Non crearti alibi. Credo ti stia fossilizzando sul tema del testosterone, visto che tutte e 3 le domande che hai fatto vertono su quello. Quando avrai fugato questi dubbi, da leggenda metropolitana, però, concentrati sulle questioni realmente importanti. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34 AM. |