Secondo me hai la colonna vertebrale... :D
Finalmente le hai fatte... :) |
Quote:
si era ora.... |
o son le foto storte o sembra na leggerissima scoliosi
|
ciao, le foto sono di qualità troppo bassa
dovresti farle poggiando la lastra su uno schermo bianco o qualcosa di simile inoltre dovresti evitare di piegare la lastra perchè deformi l'immagine si vede sicuramente una leggera scoliosi ma non capisco se ci sono riduzioni degli spazi intersomatici e una asimmetria delle creste iliache ma non te le hanno refertate? un radiologo legge le lastre molto meglio di qualunque altro medico |
Quote:
comunque un breve aggiornamento: dopo la fitta in allenamento di cui ho parlato nel mio diario, è da lunedì che non ho più dolori di alcun genere, sono scomparsi... spero che non ritornino. ieri sono andato dal chiropratico, e anche lui mi ha sentito bene, più sciolto, e le manipolazioni sono andate a buon fine da entrambi i lati, di solito il lato sinistro era sempre molto contratto e rigido... dopo avergli parlato di questo episodio, mi ha detto che sono molto fortunato, perchè di solito, quando le persone sentono fitte durante il deadlift, vuol dire che hanno dei guai seri :D comunque, la leggera scoliosi può essere provocata dalla differente lunghezza dei femori? il sinistro è di circa 7mm più lungo del destro... |
Quote:
esiste un'alta % di persone che soffre di lombalgia acuta (da deadlift o da buste della spesa) che dopo 2 giorni di riposo sta come prima e chiaramente non si rivolge nè all'ortopedico nè tantomeno al chiropratico. |
RX COLONNA LOMBOSACRALE
Riduzione della lordosi. Allineamento conservato. Spazio discale L5-S1 solo modicamente ridotto. Lieve deviazione dx concava con fulcro in L3 Nei limiti le sincondrosi Non segni di lisi istmica Pareri? |
non hai una mazza
|
E Drew paga da bereeeeeeeeeeeeee.... ahahahahhahahahahaha
|
Quote:
|
...azzo ragazzi non avete idea di quanto sia sollevato !!!
pago volentieri da bere a tutti !!! :D :D :D |
Ciao Drew, io avevo gli stessi tuoi sintomi, esattamente tutti e nello stesso modo,purtroppo la mia RMN ha evidenziato una protusione, cosa ben più grave, sarà perchè ho quasi il doppio dei tuoi anni e quindi la vecchiaia ha giocato un brutto scherzo.:D
comunque sono contento che tu abbia risolto tutto. Largo ai giovani!;) |
Quote:
mi dispiace, non deve essere stato facile da mandare giù come boccone... |
Quote:
drew chi si allena coi pesi se per ogni lombalgia facesse una lastra avrebbe la collezione:D allenati bene e vai tranuillo |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19 AM. |