Beh, l'unico problema, ancora non risolto e nè anche riscontrato da un vero medico, è quello che ho scritto qui in forum:
http://www.fituncensored.com/forums/...-ma-quasi.html No dicevo cosi, dato che alle volte mi sento proprio a terra, come testo. |
la line peel costa sopra i 65 euro!!! poi ho visto, sempre della biotherm acquapower, che sarebbe piu adatto a me, quello che mi hai consigliato tu è per anti rughe, e non solo, comunque, quest'altro costa sui 35 euro!!! mii!
|
Quote:
Io la pago tra i 45 e i 50 euro, a seconda di quanto sconto mi fa il negozio sul prezzo di listino che è 52 euro! Ma una confezione dura 2 o 3 mesi buoni! Comunque è vero che ha un'azione antirughe, ma in senso preventivo, perchè causando un rinnovamento costante della pelle ne previene la formazione! Previeni finché sei in tempo!!! :D In ogni modo anche l'acquapower è un ottimo prodotto, ma lo uso solo nei mesi estivi, soprattutto come doposole, perchè è molto più leggero. |
Effect ho cancellato un'espressione inappropriata, ti invito ad evitarle in senso assoluto.
|
giuro giuretto che non lo faccio piu :D ;)
|
massiweb, la crema l'ho vista su internet, si, hai ragione, puo essere che in alcune profumerie ti fanno lo sconto.
Certo che abituato a spendere 5,50 € per la crema bioetyc, cè una bella differenza. ( anche questa mi dura molto ). Comunque! devo provarla. ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:25 AM. |