FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Rimedio Smagliature! (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/16279-rimedio-smagliature.html)

albynumber01 28-12-2010 06:48 PM

Rimedio Smagliature!
 
Ciao ragazzi! Ho un problema che si ripercuote ogni anno! Quando sono in Off-Season e aumento molto velocemente la massa si creano delle smagliature sopra i bicipiti e a ridosso dell'ascella!..l'anno scorso ho utilizzato creme idratanti per permettere alla pelle di adattarsi meglio all'aumento della massa sottostante al tessuto cutaneo ma nulla, le smagliature sono rimaste e si sono addirittura cicatrizzate. Il problema è che anche quest'anno stanno ricomparendo!:( Avete qualche farmaco da suggerirmi?..se no credo che debba ripiegare sull'aiuto medico :(

Guru 28-12-2010 07:15 PM

Puoi provare creme ad alto contenuto di vitamina A, E ed acido jaluronico, ma più che altro servono a prevenirle o far rientrare quelle appena nate.

Quando si formano puoi toglierle solo con la chirurgia, non ci sono prodotti topici che possano far qualcosa.

LiborioAsahi 28-12-2010 07:38 PM

a me hanno parlato bene di un tal laser, non ne so molto, ma una mia amica ce l'ha a casa (o meglio nello studio del padre) e sarei curioso di provarlo su una smagliatura al bicipite che ho ormai da 12 anni, tanto per quello che mi costa :)

albynumber01 28-12-2010 07:49 PM

Laser :eek::eek: Avete smontato quel poco di speranza che mi restava :(

Seguirò il tuo consiglio Guru, comincerò a prevenire ;)

DesperateGymwife 28-12-2010 08:50 PM

Beh...per prevenire le smagliature su pancia e seno fra le donne incinte va per la maggior l'olio di mandorle applicato due volte al giorno ;).
Ma su quelle già formate sapevo anche io che l'unico trattamento è di medicina estetica.:(

shevuzzo 29-12-2010 01:05 PM

argomento trattato già..c'è un post al riguardo, la storia è la solita idratare la pelle con oli o creme serve per prevenirle non trattarlee e curarle a meno che non siano violacee e novizie ma tutto è soggettivo, curarle si può solo chirurgicamente con la microdermoabrasione e iniezioni di acido ialuronico o una sorta di body painting permanente, altri rimedi non ce ne sono

Acid Angel 29-12-2010 03:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 247866)
a me hanno parlato bene di un tal laser, non ne so molto, ma una mia amica ce l'ha a casa (o meglio nello studio del padre) e sarei curioso di provarlo su una smagliatura al bicipite che ho ormai da 12 anni, tanto per quello che mi costa :)

Eh io invece ne ho moltissime dall'età di 11 anni quando ero GRASSA... le ho dappertutto, oramai non ci faccio più caso e quando qualcuno le nota e mi chiede "OOOOHHHH ma cos'hai una cicatrice?" io mi metto a ridere e dico che è una smagliatura... insomma le ho da quai 20 anni, fanno parte di me... Polpacci, cosce, interno coscia, glutei, fianchi, interno bicipiti. Sono così chiare e fini che manco si notano più quasi.
Ne ho una sul basso ventre... la vidi a 13 anni e da lì decisi di dimagrire, perché non potevo accettare di averle anche sulla pancia. Meno male va'... Però credo ci si possa convivere, o meglio... se ci convivo IO che sono la regina delle paranoie sul fisico... beh forse può anche il resto del mondo, soprattutto perché una volta venute non si mandano più via...

orange 29-12-2010 04:43 PM

Ma non conta anche il tipo di pelle?

Per esempio io che dall'adolescenza ad oggi ho fatto crolli e risalite veloci...decine di chili in pochi mesi almeno 3-4 volte non ne ho nemmeno una.
Al contrario un mio amico che a si il peso molto variabile, ma di pochi chili sembra uscito da un incontro con Freddy di nightmare.

shevuzzo 29-12-2010 05:29 PM

il tipo di pelle conta molto..io ho una elasticità cutanea pari ad un preservativo, non scherzo, la pelle si stende per circa 10 cm..una volta postai delle foto in un forum di bb, l'altro per intenderci..è sottilissima e fragile tipo quello del guinnes world record..devo dire che le persone che ti guardano o ti toccano per farti battute gratuite perdono punti di stima e fanno capire la loro ignoranza, ad uno una volta stavo spezzando il braccio per aver toccato un punto che mi infastidisce..ma qua vado ot =)

ps il cambio repentino di peso causato da grasso o massa muscolare (non natural) porta delle evidenti smagliature


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013