FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   emorroidi (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/15855-emorroidi.html)

manakei 12-11-2010 03:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 237754)
Io ho la tendenza a minimizzare, e non sempre è giusto neanche questo, purtroppo non possiamo prescindere da quella che è la nostra pratica medica quotidiana.

Abbiamo due funzioni diverse e in parte è anche giusto che la nostra ottica differisca.:)

E quando si lavora in equipe i differenti punti di vista creano una straordinaria sinergia!:D

Bacio in bocca con la lingua e toccatina al sedere...:D

Scherzi a parte sono davvero un sostenitore del confronto che permette di raggiungere il fine!

LiborioAsahi 12-11-2010 06:39 PM

A sentirne parlare sembrano proprio un brutto lavoro :(:(:(:(:(:(

Anche far la cacca sarà un vero dramma...ma non ci si può operare?

Doc 12-11-2010 09:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 237779)

Bacio in bocca con la lingua e toccatina al sedere...:D

Ricambio il bacio alla francese... :D

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 237855)
A sentirne parlare sembrano proprio un brutto lavoro :(:(:(:(:(:(

Anche far la cacca sarà un vero dramma...ma non ci si può operare?


Si Liborio sono molto sgradevoli, purtroppo ci si può operare, ma hanno un alto tasso di recidive (in soldoni anche operate spesso ritornano)

shevuzzo 12-11-2010 09:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 237855)
A sentirne parlare sembrano proprio un brutto lavoro :(:(:(:(:(:(

Anche far la cacca sarà un vero dramma...ma non ci si può operare?

il problema principale è proprio quando si deve defecare, un dramma direi, io oggi son stitico per esempio e la situazione è infiammata.
L'operazione si può fare ma mi par di aver capito che possono riformarsi

killbill 13-11-2010 12:22 AM

a me danno fastidio quando mi alzo dalla sedia, no ntanto quando vado in bagno... ma quando mi alzo dalla sedia non so perchè mi pungono in modo bestiale!!!
comunque si sono ridotte di parecchio oggi, diciamo al 70%... penso proprio che con la cura di pomata+pillole la cosa non superi i 7 giorni..

Doc 13-11-2010 07:12 AM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 237934)
comunque si sono ridotte di parecchio oggi, diciamo al 70%... penso proprio che con la cura di pomata+pillole la cosa non superi i 7 giorni..

Ottimo!
però anche se stai bene le pastiglie proseguile per 20gg per consolidare il risultato.

shevuzzo 13-11-2010 12:29 PM

a me ieri è peggiorata la situazione cel'ho infiammato anche se non sensibile come i primi giorni mi hanno consigliato alvenum che ne pensate e che posologia utilizzare?
@killbill
scusa se invado il tuo post ma lo volevo aprire pure io poi come per magia è apparso, un po' come son comparse le emorroidi, lo prendo in prestito se non è un fastidio =)

killbill 13-11-2010 01:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 238073)
a me ieri è peggiorata la situazione cel'ho infiammato anche se non sensibile come i primi giorni mi hanno consigliato alvenum che ne pensate e che posologia utilizzare?
@killbill
scusa se invado il tuo post ma lo volevo aprire pure io poi come per magia è apparso, un po' come son comparse le emorroidi, lo prendo in prestito se non è un fastidio =)

se vuoi ti regalo le emorroidi:D

Doc 13-11-2010 01:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 238073)
@killbill
scusa se invado il tuo post ma lo volevo aprire pure io poi come per magia è apparso, un po' come son comparse le emorroidi, lo prendo in prestito se non è un fastidio =)

Se non gli schiacci le emorroidi con il post non penso gli dia fastidio :D

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 238073)
a me ieri è peggiorata la situazione cel'ho infiammato anche se non sensibile come i primi giorni mi hanno consigliato alvenum che ne pensate e che posologia utilizzare?

Arvenum è assolutamente identico a daflon, quindi se fai la stessa cosa che ho scritto a Killbill va bene

killbill 13-11-2010 01:20 PM

shevuzzo a me sono iniziate così, con bruciori e irritazioni, poi un bel giorno puff....

shevuzzo 13-11-2010 01:53 PM

io di mio ci soffro ma roba leggera da 2 giorni ora son 10 giorni di fila mai avuto una palla così grossa e con un dolore insostenibile come i primi 3 giorni, adesso sento come un dildo inserito nel foro insomma è molto fastidioso..feedback su sto alvenum?

shevuzzo 13-11-2010 02:29 PM

io di mio ci soffro anche perchè ho la bocca di amianto e vado matto per la roba piccantissima, ma roba leggera da 2 giorni ora son 10 giorni di fila mai avuto una palla così grossa e con un dolore insostenibile come i primi 3 giorni, adesso sento come un dildo inserito nel foro insomma è molto fastidioso..feedback su sto arvenum?

novellino 13-11-2010 02:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 238151)
io di mio ci soffro anche perchè ho la bocca di amianto e vado matto per la roba piccantissima, ma roba leggera da 2 giorni ora son 10 giorni di fila mai avuto una palla così grossa e con un dolore insostenibile come i primi 3 giorni, adesso sento come un dildo inserito nel foro insomma è molto fastidioso..feedback su sto arvenum?

Funziona benissimo , devi prenderne almeno 6 al giorno , ai pasti .
Io ti consiglio di usare la prima scatola con questa posologia , e vedi come va
dovrebbe sistemarsi tutto , se la cosa è piu' grave prosegui la cura come ha scritto Doc .

shevuzzo 13-11-2010 06:46 PM

ok grazie, lo sto usando così faccio 2-2-2? noto che adesso mi prude e la sento come se si vuol restringere penso sia appunto l'effetto del farmaco, cmq cavolo son a quota 10 giorni di emorroidi non mi era mai successo, tutto ciò mi manda in crisi emotivamente perchè non posso praticare atletica :(

Matty 13-11-2010 08:07 PM

Con i pesi certo non si agevola la situazione..

Io ho risolto alcalinizzando la dieta ed evitando latticini e cose che sò mi potrebbero irritare.

Poi va bè, molto ascorbato di sodio, una buona integrazione completa di vitamine.

Prima ogni volta in bagno si pativa, ora 1 volta ogni 6 mesi..


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:30 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013