FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   E quando arriva l'influenza? la febbre!!! (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/1499-e-quando-arriva-linfluenza-la-febbre.html)

effect 31-10-2007 10:16 AM

sanihelp.it
Quote:

n-acetilcisteina
farmaco che deriva dalla cisteina (aminoacido naturale), la quale possiede due ponti disulfurici ad attività mucolitica.

Se ne assumono 200 mg o per via orale o per via aerosolica.
Oltre i 600 mg ha un'azione anti-ossidante .

Matty 31-10-2007 03:44 PM

per oggi ho tenuto, stasera spacco tutto, sudero' mi distruggero'.... speriamo solo che non mi compromette pure gli allenamenti della prossima settimana... non potete immaginare il nervoso che ho quando non riesco ad allenarmi!:D

Alex 69 31-10-2007 04:53 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 15340)
per oggi ho tenuto, stasera spacco tutto, sudero' mi distruggero'.... speriamo solo che non mi compromette pure gli allenamenti della prossima settimana... non potete immaginare il nervoso che ho quando non riesco ad allenarmi!:D

immagino ... immagino ... pensa a me che mi son fermato x mesi ...

Cmq x tt la stagione invernale nn ti dimenticare di integrare la vitamina C e vedrai che sti raffreddori del menga li riduci ai minimi termini!!!

Matty 31-10-2007 04:56 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alex 69 (Scrivi 15351)
immagino ... immagino ... pensa a me che mi son fermato x mesi ...

Cmq x tt la stagione invernale nn ti dimenticare di integrare la vitamina C e vedrai che sti raffreddori del menga li riduci ai minimi termini!!!

mo apro un post di consiglio và..

ma io bevo 2 spremute da 4 arance al giorno, puo' gia bastare?

Devilman 31-10-2007 09:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da _Matty_ (Scrivi 15352)
mo apro un post di consiglio và..

ma io bevo 2 spremute da 4 arance al giorno, puo' gia bastare?

La spremuta?Dovresti farci la doccia...eppoi se ti ammali è evidente che non basta no?

Guru 01-11-2007 03:29 AM

Non sarà la vitamina c a prevenire i raffreddori, non facciamo passare messaggi sbagliati.

Ciò che li previene è avere un sistema immunitario efficiente, ciò lo si ottiene evitando carenze nutrizionali, tossine e rifuggendo in sovrallenamento.

La vitamina c è un antiossidante, quindi può contribuire, ma non è la soluzione ne il fatto che ci si sia ammalati può significare che non se ne assume abbastanza ;)

Matty 01-11-2007 10:57 AM

Sono andato alla festa alla fine.

Di tutto:D

peccato che stanotte sono riuscito a dormire 6 ore... orma con la scuola e con st'ora che cambia mi son un po' sballato :S

effect 01-11-2007 12:22 PM

Oggi sto meglio, la febbre è sparita, il muco è piu denso e va via che è una meraviglia :D

effect 17-11-2008 06:03 PM

Umh... VORREI TANTO SBAGLIARMI mah!
forse mi sta venendo l'influenza...

sono tutto un dolore,
oggi ho allenato le gambe e mi facevano male le ginocchia, ho allenato le spalle, e mi facevano male le spalle, dovunque mi tocco sento dolore.

Qui a palermo da 2 giorni è arrivato un pò il freddo, sarà per questo speriamo!

manakei 17-11-2008 07:09 PM

Fatti un the bollente col rum cannela e chiodi di garofano...

effect 17-11-2008 07:13 PM

Thò, mi mancano i chiodi di garofano!

mistersalvo 17-11-2008 08:09 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 81916)

sono tutto un dolore,
oggi ho allenato le gambe e mi facevano male le ginocchia, ho allenato le spalle, e mi facevano male le spalle, dovunque mi tocco sento dolore.

quoto...c'è un freddo cane...

greatescape 17-11-2008 10:30 PM

un buon multivitaminico ad un bel dosaggio
echinacea
vitamina c piu volte al gg
gluta
dovresti stare tranquillo
di sicuro avrai un sistema immunitario migliore ma non ti escluderai dalle influenze al 100%

Vegeta 18-11-2008 05:29 PM

ho un dubbio: se assumo vitamina C per rafforzare il sistema imunitario ne comprometto l' eficacia se assumo anche cafèina?? perchè la vitamina C è antiossidante, mentre la cefèina è un ossidante, perciò magari si contrastano:confused::confused:

Matty 18-11-2008 07:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 81916)

sono tutto un dolore,

ma non te la mandare!:D

io ieri ho fatto stacchi e ora mi son venuti degli indolenzimenti belli tosti in zona lombare,ai femorali ecc..

credo sia normale per il freddo.... io noto che con sto tempo mi stanco anche prima...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:51 AM.