FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Affannamento post orgasmo (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/14629-affannamento-post-orgasmo.html)

Mimmolino 04-08-2010 05:06 PM

Affannamento post orgasmo
 
Recentemente mi sta accadendo una cosa strana. Inizio a dire che il mio apparato sessuale funziona perfettamente, libido ok, erezioni pure. L'unica cosa anomala, cosa che prima non mi succedeva mai, e l'affannamento che si viene a creare una volta che ho eiaculato, subito dopo l'orgasmo e come si stessi in debito di ossigeno:confused: E questo diventa più acuto nelle orgasmi successivi. Da cosa può essere causato? Grazie mille.

-Luci- 04-08-2010 05:08 PM

Sei in ipocalorica? ciclo di allenamento pesante?
stress fisico in generale (lavoro, ecc...)?
insonnia?


Magari hai semplicemente accumulato un pò di stanchezza :D

Mimmolino 04-08-2010 05:14 PM

Hai colto in pieno. Dovrei riposarmi un pò credo, dopo il protrarsi questo episodio sto integrando con dello ZMA.

Call 04-08-2010 06:09 PM

affannamento nel senso di mancanza d'ossigeno?

Comunque, generalmente durante l'atto sessuale è assolutamente normale che ti "stressi" in quanto, credo specie con una bella ragazza, sei molto eccitato...infatti il rilassamento viene dopo l'eieaculazione...

manakei 04-08-2010 06:14 PM

Prova a renderti conto di quanto trattieni il fiato durante il coito...

Guru 04-08-2010 07:42 PM

Son d'accordo con manakei, secondo me vai in apnea........che peraltro è anche una tecnica (però quì non ve la spiego) per prolungare l'orgasmo :D

Supertizio 04-08-2010 07:46 PM

Apri un thread apposta allora :D


vedrai che ci sarà un record di affluenza al forum anche se è Agosto :p

LiborioAsahi 04-08-2010 07:48 PM

Guru, io ora parto per la Corsica (rinnovo saluti e auguri) ma sappi che la tua ultima affermazione me la segno e ti tartasserò fino a che non mi spiegherai bene come funzioni :D

NoMoreTrouble 04-08-2010 08:17 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 211072)
Son d'accordo con manakei, secondo me vai in apnea........che peraltro è anche una tecnica (però quì non ve la spiego) per prolungare l'orgasmo :D

e nò guru ora dev aprire in 3d e spiegare:p

manakei 04-08-2010 08:21 PM

E' una tecnica imparata durante le nottate trascorse a guardare "Drive In" durante le quali era necessario "economizzare" lo zinco...chi è degli anni '70 sa benissimo di che parlo...:D:D:D

...o "colpo grosso" ;)

David23 04-08-2010 08:22 PM

mi associo....vogliamo spiegazioni dettagliate:D

NoMoreTrouble 04-08-2010 08:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da manakei (Scrivi 211080)
E' una tecnica imparata durante le nottate trascorse a guardare "Drive In" durante le quali era necessario "economizzare" lo zinco...chi è degli anni '70 sa benissimo di che parlo...:D:D:D

...o "colpo grosso" ;)

drive in :D hahhaha bei ricordi

orange 04-08-2010 09:38 PM

Dipende anche dalla ragazza...ci sono alcune che ti conciano peggio di 2 ore di palestra:D

matalo 04-08-2010 09:43 PM

dai guru e mana spiegate per noi piccolini che drive in non sappiamo nemmeno cos'è

Guru 04-08-2010 11:16 PM

Vedo che il sesso.......tira :D

La tecnica non c'entra nulla con drive in, diciamo che è una pratica con un certo livello di rischio e che va saputa fare.

Prima di questa ci sono tante altre cose da sapere e, mi sa, anche a vedere le varie interviste sul sesso, che ce ne sarebbe bisogno :p

Dai, sento il mio amico Dottor S e vediamo che dice :D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:48 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013