Vai Indietro   FitUncensored Forum >
HealthCare
> Medicina e Farmacologia
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
paoletto83 paoletto83 Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 593
Data registrazione: Nov 2006
Località: Roma
Età: 41
Invia un messaggio via MSN a paoletto83
Predefinito 18-10-2007, 10:03 AM

Globuli bianchi e Mcv


Quote:
Originariamente inviato da homer Visualizza Messaggio
i globuli bianki possono essere ridotti per alcune infezioni...x ipoalimentazione, in alcune malattie + gravi, ma in generale in quei casi la riduzione e' molta.
il volume corpuscolare medio (è espresso come fl?) non mi sembra cambi con l'esercizio, sopratutto se nn è aerobico. cioè hai i globuli rossi + grandi, il fatto ke mi tranquillizza è ke usano come riferimento 94 quando in genere si usa 100..e tra l'altro penso ke nn hai anemia, quindi il valore perde significato. emoglobina a quanto?

x i GB cerca di trovare vekkie analisi e vedere la differenza. vedi se hai infezioni etc (anke 1 mal di gola a volte è dovuto a infezioni ke possono farlo)
Il fatto che il volume corpuscolare medio aumenta con l'esercizio l'avevo letto sul sito di albanesi qui

Comunque si è espresso in femtoL...per i GB posso dirti che vengo da mesi di ipocalorica lowcarb, anche se adesso sto gradualmente rialzando le calorie (non so se c'entra qualcosa). Per il momento non mi sembra di avere infezioni o altro, ultimamente sto molto bene.

Emoglobina= 14,1 (valori 13,5-18)

Devo ripescare qualche vecchia analisi, ma comunque non mi sembra di aver mai avuto valori bassi in qualcosa...ci darò un'occhiata


Rispondi Citando
Rispondi
Tags: ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0