FINASTERIDE - attenzione
Riporto questo articolo , poichè credo che la notizia sia interessante .
Allarme per il farmaco che stoppa la calvizie Il Pd: “Perché Fazio non risponde?” - Repubblica Salute |
finasteride e simili come ho sempre sostenuto per l'uomo sono quanto di piu' dannoso ci possa essere.....cioè inibire indirettamente il dht è una cazzata colossale ;)(quando oggi con tutte le schifezze estrogeno simili che ci inquinano molti uomini avrebbero bisogno di dht esogeno e non di un anti-dht ;))
comunque mi fa piacere che finalmente ci si interroghi seriamente su questi problemi |
Ecco perchè sarebbe meglio usare il dutasteride che è selettivo per il cuoio capelluto e comunque valutare una supplementazione atta a ridurre l'inevitabile aumento del rapporto estrogeni/androgeni.
|
scusate pero una cosa
la fina era quella piu sicura rispetto alla dutasteride l'unica cosa che mi farebbe inc... e non poco è che se le ricerche sulla fina fossero tutte pilotate per motivi economici abbinare fina a un ai guru ?? o a qualcosa tipo nolvadex cmq questi abbinamenti non te li danno mai i medici la fina è prescritta dai dermatologi e per un ai o qualcosa tipo nolvadex non credo che loro siano le persone piu adatte certo un medico dovrebbe interessarsi anche a questo secondo me |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06 PM. |