FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Analisi Testosterone (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/1412-analisi-testosterone.html)

Guru 16-10-2007 04:06 PM

Cerchiamo di evitare di entrare troppo nelle questioni personali di NoMoreTrouble.

Se vorrà potrà portare la sua testimonianza e magari la metteremo anche in evidenza affinchè possa essere utile a tutti.

Grazie.

ricotubbs 16-10-2007 06:05 PM

scusa,hai ragione!

NoMoreTrouble 16-10-2007 08:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 13978)
Cerchiamo di evitare di entrare troppo nelle questioni personali di NoMoreTrouble.

Se vorrà potrà portare la sua testimonianza e magari la metteremo anche in evidenza affinchè possa essere utile a tutti.

Grazie.

;)

Quote:

Originariamente inviato da ricotubbs (Scrivi 13999)
scusa,hai ragione!

per ora non sono ancora in terapia, devo avere ancora l'esito di una parte degli esami

maradona10 26-10-2007 04:33 PM

scusate ragazzi
ricapitolando..
solo gli esami del testosterone libero e totale quanto vengono a costare? occorre la ricetta per farli?
grazie

effect 26-10-2007 06:03 PM

A me per esempio non cresce la barba, ovvero, cresce, ma come in un picciriddu di 10 anni.
Ecco che vorrei chiedervi:
è un problema di testosterone?

ricotubbs 27-10-2007 04:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da effect (Scrivi 14927)
A me per esempio non cresce la barba, ovvero, cresce, ma come in un picciriddu di 10 anni.
Ecco che vorrei chiedervi:
è un problema di testosterone?


Alla tua domanda non si puo' rispondere con certezza.Per minimo 2 motivi:

1)Il responsabile dei peli e della barba e' il DHT,esso e' un derivato del testosterone,pero' non e' detto che se uno ha medio-bassi valori di dht debba avere per forza bassi valori di testosterone.Ovviamente se la cosa prosegue(si iniziano a diradare i peli del petto e quelli pubici)e' il caso di indagare.

2)Dipende da persona a persona...ho alcuni amici agonisti che hanno pochissimi peli,nonostante stiano quasi tutto l'anno sotto 150-1200mg di testosterone settimanali.

Se hai altri sintomi(disfunzione erettile,stanchezza,ecc)un controllo lo farei.

Che eta' hai?

effect 27-10-2007 04:41 PM

Quote:

Originariamente inviato da ricotubbs (Scrivi 14994)
Alla tua domanda non si puo' rispondere con certezza.Per minimo 2 motivi:

1)Il responsabile dei peli e della barba e' il DHT,esso e' un derivato del testosterone,pero' non e' detto che se uno ha medio-bassi valori di dht debba avere per forza bassi valori di testosterone.Ovviamente se la cosa prosegue(si iniziano a diradare i peli del petto e quelli pubici)e' il caso di indagare.

2)Dipende da persona a persona...ho alcuni amici agonisti che hanno pochissimi peli,nonostante stiano quasi tutto l'anno sotto 150-1200mg di testosterone settimanali.

Se hai altri sintomi(disfunzione erettile,stanchezza,ecc)un controllo lo farei.

Che eta' hai?

Ciao rico,
ho 23 anni, come peluria la mia non è eccessiva, non ho peli nè sul petto nè sulla schiena, sul pube e gambe si, e un pò sulle braccia!
Stanchezza direi di si.
Che esami dovrei fare?

Guru 27-10-2007 05:05 PM

Quote:

Originariamente inviato da maradona10 (Scrivi 14916)
scusate ragazzi
ricapitolando..
solo gli esami del testosterone libero e totale quanto vengono a costare? occorre la ricetta per farli?
grazie

Dipende dai laboratori.
In media 70 euro, ma non ho un listino aggiornato.

Considera anche che le prescizioni funzionano a blocchi di, mi pare, 8 esami ed hanno un costo fisso stabilito che tu ne faccia 2 o appunto 8.

maradona10 27-10-2007 06:00 PM

un'altra cosa..
ma quindi occorre farsi fare la ricetta dal proprio medico?
anche se gli esami li faccio presso un centro privato?
come si chiama con esattezza l'esame del testosterone?

maradona10 27-10-2007 06:03 PM

cmq l'utente ricottubs all'inizio ha detto che per ogni ricetta si paga 36 euro (fino a 8 esami)..
tu perche dici 70 euro?

Guru 27-10-2007 07:08 PM

Perchè gli ormonali sono a parte, hanno costi precisi.

L'esame puoi farlo anche in un centro privato, ma costerà di più.

I test sono:
testosterone libero
testosterone totale

ricotubbs 28-10-2007 02:04 PM

se in una ricetta metti 2 esami o 8,come ha detto Guru,sempre 36 euro paghi,poi nella mia regione questo vale anche per analisi come il testosterone,se li fai privatamente la maggior parte degli ormonali costa 19,11 euro ad esame.

Per Effect:per il fatto dei peli,il motivo che dovrebbe allarmarti,come ti h detto in precedenza,e' la loro diradazione...ripeto,amici miei hanno pochi peli nonostante l'uso di aas.
Hai 23 anni,sei giovane,a quest'eta' bassi livelli di testosterone sono causati da patologie piu' o meno gravi che presentano ache altri sintomi.
La stanchezza puo' dipendere da 10000 cose,ovviamente se e' accoppiata a problemi sessuali e perdita di massa magra e' il caso di indagare sugli ormoni.

Se vuoi toglierti il dubbio cmq,fai testo totale,libero ed LH

maradona10 28-10-2007 03:04 PM

ho capito..
grazie allora..

boypr 03-11-2007 07:46 PM

ricotubbs quindi i tuoi amici agonisti si dopano...

boypr 03-11-2007 08:44 PM

quindi dato che 1 o 8 esami costano uguale,
quali sono gli 8 esami consigliati da fare?


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:46 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013