FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   il testosterone? (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/13740-il-testosterone.html)

Devilman 14-05-2010 02:24 PM

Ormai l'hai preso...

Controlla sempre la sensibilità dei capezzoli, se dovessero anche minimamente ingrossarsi o sentissi fastidio interrompi immediatamente il prodotto.

Doc 14-05-2010 03:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 194171)
Controlla sempre la sensibilità dei capezzoli, se dovessero anche minimamente ingrossarsi...

Prendi un reggiseno :D

Nettun 14-05-2010 08:38 PM

ok ragazzi grazie per le risposte ma ci tengo a precisare è uno stimolatoreeee XD non è mica ai livelli dell animal test (magari :P )
eheheheh non ti alza il livello ma lo porta al massimo livello dell individuo :P cosi dovrebbe fare
però vi farò dunque sapere

Nettun 14-05-2010 09:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 194044)
Certo, avendo tu aperto un Thread in proposito era difficile non beccarti :D:D:D

Guarda shade che bella struttura che ha, si allena come un PLer, fa un integrazione di base e ottiene dei risultati invidiabili.
Io non assumo nessun integratore, faccio solo Squat Panca e Stacco (e trazioni) da mesi, non mi sono mai posto il problema della definizione e ho 43 anni e il testosterone dovrebbe essere andato a farsi benedire (anche se mia moglie non ha di che lamentarsi ;)), però se guardi le mie foto nel mio diario, non sono certamente un culturista ma neanche troppo fuori forma e tu hai le potenzialità di fare ben di più.

grazie doc ti amo quando mi dici cosi :P

Doc 14-05-2010 09:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 194266)
grazie doc ti amo quando mi dici cosi :P

Va bene, però adesso non cominciamo a mandarci i bacini...

orange 14-05-2010 09:23 PM

Quote:

Originariamente inviato da Doc (Scrivi 194269)
Va bene, però adesso non cominciamo a mandarci i bacini...

Comprendilo...ha il testosterone a mille, ogni cosa che si muove è a rischio:D

Nettun 14-05-2010 09:26 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 194273)
Comprendilo...ha il testosterone a mille, ogni cosa che si muove è a rischio:D

e beh si XD

Doc 14-05-2010 10:09 PM

Qui ci bannano tutti :D:D:D

Nettun 14-05-2010 10:25 PM

ahhahahahhaha

Big Biceps 14-05-2010 11:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 194165)
L'equilibrio ormonale, specie in fase di sviluppo, è estremamente delicato.
Cercare quindi di alterarlo può portare problemi proprio perchè il sistema non è ancora stabile, non è ancora maturato.

A mio parere sarebbe meglio lavorare sul raggiungimento dell'efficienza del sistema ormonale, senza utilizzare stimolatori o pseudostimolatori.

giustissimo, meglio lasciare stare anke se ormai... cmq sul fatto ke il tribulus funziona ci sarebbe poi da discutere...ok ke c è qualke studio ke "sembra" ke dimostri ke aumenta il testo ma ne ho letti altri ke invece dimostrano il contrario...non c è nulla di certo...sicuramente alla tua età (e anke alla mia in fin dei conti) non serve a nulla, ma nulla nulla, e se dovesse funzionare non sarebbe il massimo, proprio xkè, come ha detto guru, dai 16 ai 18 il corpo fa esperimenti e cresce anke dal punto di vista ormonale ed è quindi molto delicato...mi ricordo a 18 anni feci le analisi del sangue per curiosità per vedere proprio il livello di testo (non assumevo niente se non pro, amminoacidi, glutam e tanta tanta ghisa) e ci sono rimasto male, era ben oltre il range massimo, a quell' età ne si ha già in abbondanza (e allenandoti e mangiando correttamente te ne accorgi!)

Alberto86 15-05-2010 01:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da Big Biceps (Scrivi 194320)
giustissimo, meglio lasciare stare anke se ormai... cmq sul fatto ke il tribulus funziona ci sarebbe poi da discutere...ok ke c è qualke studio ke "sembra" ke dimostri ke aumenta il testo ma ne ho letti altri ke invece dimostrano il contrario...non c è nulla di certo...sicuramente alla tua età (e anke alla mia in fin dei conti) non serve a nulla, ma nulla nulla, e se dovesse funzionare non sarebbe il massimo, proprio xkè, come ha detto guru, dai 16 ai 18 il corpo fa esperimenti e cresce anke dal punto di vista ormonale ed è quindi molto delicato...mi ricordo a 18 anni feci le analisi del sangue per curiosità per vedere proprio il livello di testo (non assumevo niente se non pro, amminoacidi, glutam e tanta tanta ghisa) e ci sono rimasto male, era ben oltre il range massimo, a quell' età ne si ha già in abbondanza (e allenandoti e mangiando correttamente te ne accorgi!)

il contrario in che senso? che lo fa diminuire? se si non credo esistano studi che dicono questo...

il tribulus probabilmente funziona nell'alzare i livelli di androgeni ma il problema e che alza anche gli estrogeni che in un certo senso annullano gli effetti...poi dipende molto dalla qualità della materia prima dei prodotti che usi....comunque quello che si dovrebbe capire facendo studi è come esattamente agisce il tribulus nel sistema endocino e quali androgeni alza....ad esempio: molti dicono che auemnta il rilascio di lh stimolandi di consegeunza il rilascio di testo ma potrebbe anche funzionare sui recettori oppure alzare ad esempio il dhea, ecc....

Alberto86 15-05-2010 01:43 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 194171)
Ormai l'hai preso...

Controlla sempre la sensibilità dei capezzoli, se dovessero anche minimamente ingrossarsi o sentissi fastidio interrompi immediatamente il prodotto.

sapevo che tu Devil avevi avuto un accenno a ginecomastia usando il tribulus no? ma che prodotti hai usato? l'accenno è scomparso una volta terminata l'assunzione? se si dopo quanto?

grazie :)

Devilman 15-05-2010 01:50 AM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 194351)
sapevo che tu Devil avevi avuto un accenno a ginecomastia usando il tribulus no? ma che prodotti hai usato? l'accenno è scomparso una volta terminata l'assunzione? se si dopo quanto?

grazie :)

Ebbi una infiammazione, credo dovuta all'assunzione di un integratore contenete tribulus + altre molecole di supporto, tutta roba legale comunque.

Il capezzolo era sensibile allo sfregamento e sembrava leggermente ingrossato, staccato tutto è scomparsa in 3 giorni.

Era un prodotto San col tribulus altamente titolato.

Devilman 15-05-2010 01:53 AM

Quote:

Originariamente inviato da Nettun (Scrivi 194258)
ok ragazzi grazie per le risposte ma ci tengo a precisare è uno stimolatoreeee XD non è mica ai livelli dell animal test (magari :P )
eheheheh non ti alza il livello ma lo porta al massimo livello dell individuo :P cosi dovrebbe fare
però vi farò dunque sapere

Questa è la cazzata dell'azienda produttrice e dello stronzo che vende ad un ragazzo di 17 anni un prodotto che, se anche funziona, gli porta benefici zero.

D'altrone ormai creatina,aminoacidi,glutammina,proteine,omega 3 sono roba noiosa...:rolleyes:

Alberto86 15-05-2010 01:58 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 194353)
Ebbi una infiammazione, credo dovuta all'assunzione di un integratore contenete tribulus + altre molecole di supporto, tutta roba legale comunque.

Il capezzolo era sensibile allo sfregamento e sembrava leggermente ingrossato, staccato tutto è scomparsa in 3 giorni.

Era un prodotto San col tribulus altamente titolato.

ah capisco...scusa se insito devil ma praticamente quello che notavi era capezzolo duro, allungato e gonfio?

sensibile poi cosa intendi? cioè che se lo toccavi ti faceva male? grazie e scusa sto bombardamento di domande :D

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36 AM.