FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Capelli oleosi. (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/13441-capelli-oleosi.html)

adparinf 18-04-2010 08:49 PM

Capelli oleosi.
 
Buonasera..
Da quando sono in definizione, sto seguendo un alimentazione iperproteica, puo essere dovuto a questo che mi sto ritrovando con questo problema?

Vegeta 18-04-2010 09:08 PM

io sto in iperproteica tutto l' anno e non mi è mai capitato... prova (max due volte a settimana) ad aggiungere del bicarbonato allo shampoo..

Alberto86 18-04-2010 09:17 PM

io ce l'ho tutto l'anno i capelli oleosi :eek::o

chiamasi seborrea

eriksantana1967 18-04-2010 10:25 PM

seborrea
 
la dieta iperproteica ti intasa le ghiandole sebacee!!!!1

usa delle copresse di biotina ( biodermatin)

usa uno shampo adatto vedi se trovi SABAL della ducray

se non lo trovi fammi sape ti dico altri prodotti

matalo 18-04-2010 11:04 PM

o cavolo ho lo stesso problema anche io cuoio capelluto sempre grasso quindi con la biotina si può fare qualcosa sapreste consigliarmi un buon prodotto?

P.S. sti capelli sono la mia maledizione cadono sono grassi mi cascassero tutti almeno mi risparmio il disturbo di ripassarci 1 una volta settimana

Alberto86 19-04-2010 12:49 AM

Quote:

Originariamente inviato da eriksantana1967 (Scrivi 187166)
la dieta iperproteica ti intasa le ghiandole sebacee!!!!1

usa delle copresse di biotina ( biodermatin)

usa uno shampo adatto vedi se trovi SABAL della ducray

se non lo trovi fammi sape ti dico altri prodotti

aspetta aspetta non è cosi:

la biotina non è un regolatore della seborrea ma serve a limitare la desquamazione della pelle causata da un'eccessiva seborrea che a quanto pare favorirebbe la proliferazione di un lievito

il ketoconazolo e vari antimicotici locali aiutano ma senza esagare e sotto direttiva medica

la seborrea non è causata da un dieta iperproteica ma dal sistema endocrino

adparinf 19-04-2010 11:36 AM

capelli grassi/oleosi
 
Buongiorno..
Da quando sono in definizione, sto seguendo un alimentazione iperproteica, puo essere dovuto a questo che mi sto ritrovando con questo problema? ovvero un eccessivo consumo di pro puo dare problemi di questo genere? potrebbe essere anche la creatina (cee), la prendo solo dopo l'allenamento (5gr) da circa 3 mesi.

Alberto86 19-04-2010 03:50 PM

che bisogno c'è di aprire 2 discussioni uguali??? :confused:

Guru 19-04-2010 03:57 PM

Discussioni unite.

adparinf 23-04-2010 04:17 PM

Sto provando uno shampoo comprato dal parrucchiere a base di argilla della l'oreal paris.. I capelli le prime ore dopo il lavaggio risultano perfetti, ma dopo al massimo 10 ore ritornano oleosi e mi son accorto di perderne pure parecchi solo al tatto! Vorrei interrompere l'uso delle proteine, (le polveri naturalmente, e la creatina ) per almeno 7 giorni per vedere se il mio organismo risponde diversamente.. Per le prot. avevo gia aperto una discussione con la mia diete.. ed ero a 3,2 grammi per kg.. di cui 260 grammi solo in polvere..sto pesando 71,5..cosa ne pensate?

Luke1491 23-04-2010 04:33 PM

Se anche la tua pelle e' grassa..prova con un'integrazione di vitamina A tipo aisoskin

adparinf 23-04-2010 04:38 PM

no, la mia pelle non è per niente grassa.. sto avendo il problema solo ai capelli


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013