FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Pre wo e relativi effetti su capelli (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/13031-pre-wo-e-relativi-effetti-su-capelli.html)

Jurnista 16-03-2010 07:43 PM

Pre wo e relativi effetti su capelli
 
Mi hanno detto che alcuni pre wo come quelli della bsn o tutti quelli contenenti creatine di vario genere più vasodilatatori ecc... potrebbero influire sul capello per effetto del dht che viene aumentato appunto da questi tipi di creatine, ne sapete qualcosa in più?

greatescape 16-03-2010 07:56 PM

si dice che la creatina aumenti il testosterone è uno studio appena posso lo metto
sinceramente pero non l'ho mai guardato bene

stimolatori del no invece dovrebero aiutare la ricrescita

Trokji 16-03-2010 07:58 PM

il minoxidil se non sbaglio è proprio nootropo. La creatina penso agisca molto poco sugli ormoni.. c'era uno studio però che mostrava come fosse capace di inibire (ovviamente in misura molto molto blanda) la miostatina

greatescape 16-03-2010 08:50 PM

Three weeks of creatine monohydrate supplementatio... [Clin J Sport Med. 2009] - PubMed result

Jurnista 20-03-2010 07:14 AM

Quindi secondo voi alcuni pre wo come quelli della bsn o labrada possono influire sui capelli negativamente?

Alberto86 20-03-2010 06:39 PM

dipende: c'è sempre il discorso della soggettività...solitamente un afflusso di sangue maggiore vuol dire una maggior afflusso di sostanze nutritive che potrebbero milgiorare la situazione, ma in soggetti sensibili agli ormoni potrebbe significare anche piu' afflusso di ormoni

LiborioAsahi 20-03-2010 07:18 PM

secondo me se sei così sensibile da avere influenze negative RISCONTRABILI date dall'uso di tali prewo...saresti già calvo da mò ;).
è più probabile che non facciano una pippa ai capelli o al max maggior afflusso di nutrienti utili!

Jurnista 21-03-2010 12:02 PM

Quindi in generale la maggior parte dei pre wo potrebbe andare a migliorare il benessere dei capelli giusto?

greatescape 21-03-2010 02:48 PM

ho messo il link a uno studio dove si vedeva che dopo 3 settimane di creatina il dht aumentava
quindi il problema in base allo studio sta nella creatina
quindi tutto quello che ha creatina all'interno è soggetto allo studio
gli stimolatori dell'ossido nitrico invece aiutano la ricrescita per via della vascolarizzazione e trasporto dei nutrienti
lo studio è sull'uomo

se sei sensibile alla caduta dovresti andare da un medico che ti dara "la cura" adatta
ci sono periodi in cui i capelli cadono maggiormente
se tu perderai i capelli per colpa del dht facendo palestra o usando prodotti a base di cretina potresti aumentare l'effetto ma di poco alla fine è un piccolo inalzamanto ormonale

Jurnista 26-03-2010 07:24 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 179986)
ho messo il link a uno studio dove si vedeva che dopo 3 settimane di creatina il dht aumentava
quindi il problema in base allo studio sta nella creatina
quindi tutto quello che ha creatina all'interno è soggetto allo studio
gli stimolatori dell'ossido nitrico invece aiutano la ricrescita per via della vascolarizzazione e trasporto dei nutrienti
lo studio è sull'uomo

se sei sensibile alla caduta dovresti andare da un medico che ti dara "la cura" adatta
ci sono periodi in cui i capelli cadono maggiormente
se tu perderai i capelli per colpa del dht facendo palestra o usando prodotti a base di cretina potresti aumentare l'effetto ma di poco alla fine è un piccolo inalzamanto ormonale

Difatti io non credo che questo "piccolo" innalzamento ormonale possa influire sulla caduta dei capelli.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013