FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   Virus intestinale (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/12906-virus-intestinale.html)

orange 06-03-2010 03:05 PM

Virus intestinale
 
Mi ammalo raramente ma se mi ammalo mi capità di venerdì così mi brucio il week end e in più non posso andare dal medico in caso ne abbia bisogno!!!:mad::(

E' da venerdi pomeriggio che ho mal di pancia con crampi da piegarmi in 2, nausea....è già un po che sento gente che se l'è preso ma loro anche con vomito e diarrea. Per sicurezza ho subito preso fermenti lattici infatti almeno quello me lo sono risparmiato.

Ora va un pò meglio, avrei un pò fame ma non so cosa poter mangiare e cosa evitare.

Ieri in pratica ho mangiato solo un piatto di riso in bianco e qualche galletta.
Oggi a colazione the con fette b. e a pranzo pesce al vapore con patate bollite.
Ci sono altre cose che posso magiare...?
Tipo il farmacista mi ha detto latticini si yogurt no:confused:
Frutta solo mele:confused:

squattoso 06-03-2010 03:14 PM

Io sapevo no assoluto latte e latticini.
Frutta : banane,mele e arancema solo se ben tollerate(volendo limone);mai pere
Carne bianca e pesce.
Pasta in bianco o riso o patate.
poco olio.
Il mio medico mi ha sempre dato queste direttive

megalex 06-03-2010 04:14 PM

il latte non va mai preso in questi casi qui, visto che è molto duro da digerire.
Mangia leggero e prendi un po di enterogermina e bevi molta acqua

Guru 06-03-2010 05:11 PM

Le pere, invece, sono ottime ed hanno effetto "indurente" per chi ha problemi di diarrea mentre opposto per chi è stitico.
E' il frutto per tutti gli usi ;)

Per il resto bevi abbastanza (anche del the verde con limone), continua a preferire fonti proteiche di facile digestione, come appunto il pesce, e aspetta il naturale corso degli eventi :)

squattoso 06-03-2010 06:31 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 176484)
Le pere, invece, sono ottime ed hanno effetto "indurente" per chi ha problemi di diarrea mentre opposto per chi è stitico.
E' il frutto per tutti gli usi ;)

Per il resto bevi abbastanza (anche del the verde con limone), continua a preferire fonti proteiche di facile digestione, come appunto il pesce, e aspetta il naturale corso degli eventi :)

Sei sicuro delle pere?io sapevo mela=indurisce pera=stimola però magari mi ricordo male

Alberto86 06-03-2010 07:33 PM

prendi un buon prodotto in polvere di pre/probiotici

Guru 07-03-2010 08:54 AM

Tranquillo, le pere vanno benissimo ;)

orange 07-03-2010 02:28 PM

Oggi va molto meglio, direi che sono guarito al 100%.

Fortunatamente i fermenti lattici sono bastati.

Mi spiace non aver avuto qualche pera in casa almeno avrei testato e risolto il dilemma sulle sue propietà in queste situazioni, va beh sarà per la prossima volta, anzi sarà per il prossimo infettato...perchè io ho già dato;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:39 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013