FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   HGa in spray (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/1199-hga-spray.html)

Rico 20-09-2007 04:07 PM

HGa in spray
 
Tra le pubblicità che compaiono in fondo alle pagine del forum ho visto un link che mi incuriosiva... Manda su un sito che pubblicizza questo prodotto spray che stimolerebbe la naturale produzione dell'ormone GH a quanto ho capito, con i suoi relativi effetti miracolosi che poi di seguito illustra.

ecco il sito httx://www.ormone-crescita.com

A me non piace giocare con il mio organismo quindi non mi interessa, poi quando si parla di ormoni mi inquieto sempre un po, perciò ve l'ho voluto mostrare in modo che chi ci capisce piu di me possa dire la sua: se è veramente possibile questo procedimento senza alcun rischio per il proprio corpo (come dicono sul sito=.

Matty 20-09-2007 04:12 PM

oddio che xxxxxxxxxxxx... (IMHO)

Guru 20-09-2007 04:27 PM

Parti da questo presupposto: Non dicono nemmeno che cos'è, cosa contiene.

Dicono che è
Quote:

una rivoluzionaria mistura di HGH, del gruppo-L degli aminoacidi e fattore della crescita
che non significa niente.

Sembra una traduzione fatta con i piedi :D

Lascia stare, anche per il gh non ci sono pozioni miracolose, ne un eventuale aumento del gh si traduce necessariamente in qualche cambiamento positivo.

homer 20-09-2007 05:41 PM

concordo con guru, sara il solito mix di aminoacidi.
ps è 1 sezione tecnica...evitiamo parole nn proprio appropriate

Rico 20-09-2007 07:41 PM

quali sono le parole non appropriate??

Cmq si, tra gli ingredienti la maggior parte sono aminoacidi, poi ci sono altre cose che non conosco :\

Guru 20-09-2007 09:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da Rico (Scrivi 11713)
quali sono le parole non appropriate??

Cmq si, tra gli ingredienti la maggior parte sono aminoacidi, poi ci sono altre cose che non conosco :\


Si riferiva a Matty che ha fatto un intervento poi modificato

Actionslick 29-10-2007 02:11 PM

Ma una formulazione orale del rHGH (e non uno stimolatore della produzione endogena) potrebbe funzionare?

Ecco cosa ho trovato su internet:
Emisphere Technologies, Inc.

ricotubbs 29-10-2007 05:39 PM

il GH e' uno solo,e costa un patrimonio(in farmacia si parla anche di 25 euro per UI,e se considerate che un giovane adulto ne produce circa 1-1,5 UI..fatevi il conto quando spendete mensilmente(oltre 1000 euro)
c'e' quindi un motivo se costa cosi' tanto,inoltre e' molto sensibile come prodotto(basta agitarlo che puff si rovina,per non parlare della temperatura)

ancora la tecnologia non permette di produrre un GH a pillole o in altre formulazioni.non so se un giorno sara' possibile,oggi si sta tentando(e pare con successo)di produrre un GH depot in modo da evitare l'assunzione quotidiana.

quei prodotti potrebbero(...)funzionare un pochettino(...)se assunti da 60enni...

inoltre,come ha ben detto Guru,non si ottiene granche' da un solo aumento del GH...innanzitutto e' un ormone pulsatile e ci deve essere sinergia con gli altri ormoni e inoltre molto importante e' ai fini della crescita il suo prodotto di scarto IGF-1

quant'ho scritto!mi sono fatto prendere dalla mano:p:)

Guru 29-10-2007 05:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da Actionslick (Scrivi 15148)
Ma una formulazione orale del rHGH (e non uno stimolatore della produzione endogena) potrebbe funzionare?

Ecco cosa ho trovato su internet:
Emisphere Technologies, Inc.

Diciamo che potrebbe essere possibile.
Ci sono studi e prototipi in tal senso, per esempio per l'insulina, che è un altro ormone su base proteica.

Resta il fatto che in quel caso parliamo di farmaci ben formulati, che contengono davvero GH o analoghi, non di integratori o pseudo tali.

Starei alla larga da quei prodotti anche fossero autorizzati da noi.

Poi, come ha ricordato rico, il GH in sè fa molto poco per i nostri muscoli.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013