|  |  | 
| 
 | |||||||
| Medicina e Farmacologia Medicina generale e farmacologia. Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Medicina e Farmacologia | 
|  | 
|  | LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione | 
| 

(#1)
			   | |
| Rookie Messaggi: 13  Data registrazione: Sep 2007 |  Dexa - 

15-09-2007, 03:20 AM DexaQualcuno di voi l'ha mai fatta? Esistono centri in Italia dove la fanno? Almeno una volta nella vita la vorrei fare...per poi "tarare" su di essa gli esiti della plicometria o della BIA... | 
|  |   | 
| 

(#2)
			   | |
| Guybrush Messaggi: 3,950  Data registrazione: Feb 2005 Età: 40 |  15-09-2007, 04:29 AM la stavo x fare..poi lasciai stare..cmq si puo essere 1 buon modo x valutare anke la differenza con le teknike ke adoperi attualmente | 
|  |   | 
| 

(#3)
			   | ||
| Rookie Messaggi: 6  Data registrazione: Oct 2006 Età: 47 |  11-12-2007, 11:47 PM Quote: 
 Io le ho fatte tutte le tecniche. Ho visto molte analisi fatte con la bia e la dxa e sinceramente non ci sono differenze abissali. Su di me per esempio la bia stimava un pò più di grasso. Se la vuoi proprio fare e stai a Roma posso metterti in contatto con qualche centro che la esegue. Cmq dipende pure dal macchinario che usano, a seconda della tipologia varia anche il risultato dell'analisi. | |
|  |   |