FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Medicina e Farmacologia (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/)
-   -   anticoncezionale maschile (http://www.fituncensored.com/forums/medicina-e-farmacologia/10722-anticoncezionale-maschile.html)

fabex1976 15-09-2009 10:08 PM

anticoncezionale maschile
 
Ciao a tutti.Volevo chiedere il parere vostro sulla notizia che ho sentito qualche tempo fa(45 giorni circa)riguardo ad alcuni studi ed esperimenti riguardo all'assunzione da parte di volontari di circa 300/400 mg :eek: di testosterone in iniezione al mese come anticoncezionale(drastica riduzione della spermogenesi)!I professori dicono che ci sono ancora troppi effetti collaterali,ma probabilmente,da qui a 4/5 anni si potra' utilizzare senza problemi!
Non vi sembra un controsenso con la demonizzazione che c'è stata e c'è tuttora sull'utilizzo del testosterone esogeno?Prima faceva morire,e adesso con qualche modifica diventera' innoquo?Tra l'altro a dosaggi nn bassissimi...
Che ne pensate?
Premetto che nn posso citare la fonte xchè nn mi ricordo,mi sembra la radio...

NoMoreTrouble 16-09-2009 08:42 AM

3-400mg mi sembra un dosaggio alto

fabex1976 16-09-2009 11:17 AM

Si,anche a me sembra alto!In effetti x creare l'effetto di aspermia ricercato x essere anticoncezionale,le quantita' devono essere massiccie!Eppure il professore incaricato della sperimentazione diceva che funziona al 98%,e l'unico problema sono gli effetti collaterali ancora presenti!Mah...sono un po' scettico!

Guru 16-09-2009 02:40 PM

Bhe, è il 50-100% in più della produzione endogena di testosterone in un mese.

Non bisogna però dimenticare che "il pillolo", è un mix di vari ormoni, non c'è solo il testosterone.

Matty 16-09-2009 03:23 PM

della serie come complicarsi la vita...

gian90 16-09-2009 03:35 PM

della serie due piccioni con una fava :D!

fabex1976 16-09-2009 09:15 PM

Eh eh eh...voglio proprio vedere quanti atleti, professionisti e non,contribuiranno a non incrementare la gia' abbondante popolazione terrestre!E' anche vero che le donne saranno 30 anni che combattono contro gli effetti collaterali delle bombe ormonali che prendono x non rimanere incinte!

Comunque resta tutto da vedere,ma se si prospettano dei guadagni x le multinazionali farmaceutiche...non passera' troppo tempo!Vedremo!

ebbubba 16-09-2009 09:49 PM

ammetto la mia totale ignoranza, quindi, per favore, fatemi capire:
presto ci sarà in giro , naturalmente richiesto con ricetta medica dal dottore, del testoterone che tutti gli atleti maschi potranno prendere , se vogliono, e senza incorrere in punizioni dell'antidoping dato che potranno specificare che serve come anticoncezionale?
Cioè chiunque di noi, se volesse , potrebbe andare dal suo medico, farsi la ricetta, ,andare in farmacia e comprare allegramente del testosterone in quantità così elevate?

TSK TSK TSK
speriamo in bene, avendo tale possibilità pensate quante gente ne abuserà , come profano temo che molti si rovineranno la salute .

LiborioAsahi 16-09-2009 10:18 PM

Mi sa che sto sviluppando proprio ora un allergia al lattice..mi sa che mi tocca il pillolo :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Cmq immagino che non basti assolutamente testosterone per un effetto anticoncezionale. Sarei curioso di sapere che altro c'è dentro...

softmare 17-09-2009 12:41 PM

io sarei curiosa di sapere perchè questa notizia va avanti da 30 anni. Ho letto del "pillolo" per la prima volta su una rivista femminile di mia madre quando avevo 15 anni, e anche lì si diceva che in capo a 4/5 anni sarebbe stato in commercio.
Ovviamente ho la mia opinione, come potrebbe essere il contrario ;) , ma questa è la sezione injury clinic, quindi...

fabex1976 17-09-2009 06:47 PM

Cara softmare,ti assicuro che io la notizia io l'ho sentita un par de mesi fa!Comunque mi consoli xche' stavo iniziando a credere di aver avuto allucinazioni!Ambasciator non porta pena!Non so' quanto sia di vero in quello che ha detto il"professore"che parlava...il tale asseriva che sui volontari,ha funzionato al 98% come anticoncezionale,ma era ancora "pericoloso"x gli effetti collaterali!Poi parlava di testo,nn so'se conteneva altri ormoni!Provero' a far ricerca!

softmare 17-09-2009 10:10 PM

Quote:

Originariamente inviato da fabex1976 (Scrivi 138357)
Cara softmare,ti assicuro che io la notizia io l'ho sentita un par de mesi fa!Comunque mi consoli xche' stavo iniziando a credere di aver avuto allucinazioni!

Sìsì non avevo nessun dubbio che la notizia fosse di nuovo tornata in auge! :)
E' proprio questo il punto: perchè si ripresenta ciclicamente, sempre presentata come a un passo dalla commercializzazione e poi sparisce nel nulla?
E' una leggenda metropolitana? Non hanno mai fondi abbastanza pr continuare la sperimentazione? La sperimentazione puntualmente fallisce? Indagini di mercato informano le industrie che il mercato sarebbe troppo ridotto?
Ecco è questo che mi domandavo...

Alberto86 21-09-2009 11:29 AM

se non sbaglio nel "pillolo" dovrebbe esserci anche del progesterone che blocca la produzione di sperma! e cmq secondo me ci sarebbero gli stessi sides negativi dell'uso di AAS!

Ma questa discussione non starebbe meglio in "Medicina e Farmacologia"???? :rolleyes::rolleyes:

ebbubba 21-09-2009 08:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Alberto86 (Scrivi 139014)
se non sbaglio nel "pillolo" dovrebbe esserci anche del progesterone che blocca la produzione di sperma! e cmq secondo me ci sarebbero gli stessi sides negativi dell'uso di AAS!

Ma questa discussione non starebbe meglio in "Medicina e Farmacologia"???? :rolleyes::rolleyes:

sai che hai ragione?
la sposto :)

Alberto86 22-09-2009 01:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da ebbubba (Scrivi 139142)
sai che hai ragione?
la sposto :)

:):):)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013