FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   K-1 (http://www.fituncensored.com/forums/k-1/)
-   -   Dynamite 31-12-2008 (http://www.fituncensored.com/forums/k-1/7248-dynamite-31-12-2008-a.html)

Veleno 08-12-2008 08:21 PM

Dynamite 31-12-2008
 
La magra fight card dell'evento dell'ultimo dell'anno:

K-1 OFFICIAL WEB SITE

NAK 09-12-2008 11:13 AM

in effetti è veramente magra la card:confused:

ke tristezza

prestige fight: nullo

Arena: stupenda

primo incontro tra un Sakuraba in declino e segnato dagli infortuni contro uno e sinceramente nn conosco

secondo incontro calvan mi piace abbastanza ma hansen è cattivo

per le k1rules

Takeda ha una buona tecnica e un fisico impressivo,ma anke kawajiri è coriaceo, sinceramente nn mi piace l'incontro ma si pensasempre positivo

Musashi nn mi è mai piaciuto nn fosse per le sue innaturali capacità di incassare, lo riducono a un colabrodo e nn va mai ko:D Mousasi è molto più leggero e Musashi è ingrassato.... mah:confused:

X gli incontri dei ragazzini invece sn propenso al divertimento, Hiroya farà grandi cose

speriamo bene(o in meglio;))

NAK 09-12-2008 11:14 AM

Ps Grazie Veleno;)

kalliste 19-12-2008 12:18 PM

Dynamite
 
da Lou's Tavern - (LOU’S TAVERN)

"BRUTTE NOTIZIE PER I FAN DI CRO COP, IL CROATO COMBATTERA’ IL 31 DICEMBRE A DYNAMITE!! MA NON CONTRO ALISTAR OVEREEM E NEMMENO CONTRO BADR HARI 2 AVVERSARI ANCHE TROPPO CREDIBILI MA BENSI’ NELLE MMA CONTRO HONG MAN CHOI.

MAN CHOI 220 CM (E FORSE PIU’) COREANO A PARTE L’ALTEZZA NON HA MOLTO DI FUORI DAL COMUNE E SULLA CARTA E’ UN MATCH DALL’ESITO PRATICAMENTE SCONTATO.

“QUEST’ANNO E’ STATO IL PEGGIORE NON VOGLIO GIUSTIFICARMI -HA DETTO IL PARLAMENTARE CROATO- MA HO GROSSI GUAI FISICI MI OPERERO’ A GENNAIO PER ORA SONO FELICE DI COMBATTERE CONTRO HONG MAN CHOI”.

DELUSIONE CREDO DA PARTE DI CHI VOLEVA VEDERE DI NUOVO IL MIRKO FILIPOVIC DEL PRIDE CHE QUEST’ANNO PROPRIO NON SI E’ VISTO. SE E’ SOLO UNA QUESTIONE FISICA O C’E’ DELL’ALTRO LO SAPREMO NEI PROSSIMI MESI. "

The_heavy_hands 19-12-2008 06:27 PM

Be, match dall'esito scontato non credo proprio... Il Crocop visto ultimamente rischia di prenderle da Choi... Visto che Choi prima della veloce risoluzione di Fedor con armbar ha dimostrato che le sue dimensioni contano e i suoi colpi pesano...

YouTube - Emelianenko Fedor vs Hong Man Choi

Guardate quando Fedor tenta il takedown, praticamente collassa per ben 2 volte sotto il peso di Choi e con 2 mazzate segna la faccia del russo in maniera evidente...

Fossi in Mirko starei ben attento...

Baiolo Karonte 19-12-2008 06:41 PM

incredibile fedor ce l'ha fatta anche con lui O_O

veramente enorme il tipo

kalliste 19-12-2008 07:01 PM

"incredibile" è la parola giusta!
sia per Fedor sia per Choi.

NAK 20-12-2008 07:20 PM

Quote:

Originariamente inviato da The_heavy_hands (Scrivi 89249)
Be, match dall'esito scontato non credo proprio... Il Crocop visto ultimamente rischia di prenderle da Choi... Visto che Choi prima della veloce risoluzione di Fedor con armbar ha dimostrato che le sue dimensioni contano e i suoi colpi pesano...

YouTube - Emelianenko Fedor vs Hong Man Choi

Guardate quando Fedor tenta il takedown, praticamente collassa per ben 2 volte sotto il peso di Choi e con 2 mazzate segna la faccia del russo in maniera evidente...

Fossi in Mirko starei ben attento...


ti quoto in tutto, mi dispiace per Mirko ma dubito ke torni quello di prima

The_heavy_hands 21-12-2008 03:14 AM

E gia... Problemi fisici dovuti a mio avviso innanzitutto a tutte le porcate che prendeva ai tempi del Pride Fc... In certi incontri sembrava zuppo di stimolanti illegali da far schifo...

NAK 21-12-2008 03:00 PM

Quote:

Originariamente inviato da The_heavy_hands (Scrivi 89484)
E gia... Problemi fisici dovuti a mio avviso innanzitutto a tutte le porcate che prendeva ai tempi del Pride Fc... In certi incontri sembrava zuppo di stimolanti illegali da far schifo...

è vero sembrava la bambina dell'esorcista:D

The_heavy_hands 29-12-2008 12:01 PM

RAGAZZI!!!

Aggiunto Alistair Overeem vs Badr Hari con regole K1 all'evento... Match direi molto interessante...

NAK 29-12-2008 03:48 PM

quoto speriamo!:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013