FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   K-1 (http://www.fituncensored.com/forums/k-1/)
-   -   Finale World GP: Hari vs Bonjasky (http://www.fituncensored.com/forums/k-1/7226-finale-world-gp-hari-vs-bonjasky.html)

Veleno 07-12-2008 05:37 PM

Finale World GP: Hari vs Bonjasky
 
Bonjasky vince il torneo per squalifica dell'avversario!!!
Inspiegabilmente, dopo il ko Hari attacca Bonjasky a terra con pugni e calci stile mma...:eek:
Poteva essere un ottimo incontro, stante la levatura dei contendenti...
Peccato.

YouTube - K-1 2008 Final: Badr Hari vs Remy Bonjasky

NAK 08-12-2008 11:02 AM

mi dispiace per Hari ma se l'è cercata, mi piacciono entrambi cm fighter e Hari è anke molto giovane e meritevole, ma sn contento per Remy

l'anno prox Lebanner si riprenderà dagli infortuni e vedrete!:D

NAK 08-12-2008 11:04 AM

e cmq dal punto di vista tecnico i 2 finalisti sn ottimi fighter

NAK 08-12-2008 11:32 AM

riguardandolo mi è salito odio per hari ke idiota antisportivo neanke kiedere scusa, già questi sport sn malvisti a volte e queste cose li rovinano alquanto:mad:

Veleno 08-12-2008 01:58 PM

Hari è un pò montato...e un pò personaggio...
Mi ricordo i memorabili "scambi" con Karajev qualche edizione addietro...
Personalmente non mi sta molto simpatico, ma trovo che sia tecnicamente eccellente.
Non capisco perchè fumarsi il titolo in maniera così stupida avendo anche inflitto un ko...

...magari c'erano accordi diversi...Hari si è spinto oltre mandando Bonjasky ko e poi ha dovuto rimediare in qualche modo...
maligno troppo??

cmq sono contento anch'io per bonjasky, ma resto sempre con l'amaro in bocca quando ci sono queste vittorie senza gloria...

NAK 08-12-2008 02:19 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 86401)
Hari è un pò montato...e un pò personaggio...
Mi ricordo i memorabili "scambi" con Karajev qualche edizione addietro...
Personalmente non mi sta molto simpatico, ma trovo che sia tecnicamente eccellente.
Non capisco perchè fumarsi il titolo in maniera così stupida avendo anche inflitto un ko...

...magari c'erano accordi diversi...Hari si è spinto oltre mandando Bonjasky ko e poi ha dovuto rimediare in qualche modo...
maligno troppo??

cmq sono contento anch'io per bonjasky, ma resto sempre con l'amaro in bocca quando ci sono queste vittorie senza gloria...


quoto in tutto amico mio

Supertizio 28-12-2008 07:36 PM

ho visto l'incontro in diretta... anche quelli precedenti.. ero parecchio curioso di vedere Hari vs Bonjasky... è stato un peccato!

a mio parere l'olandese ci ha sguazzato un pò troppo facendo molta più scena del dovuto.. nell'UFC succede ben di peggio!

comunque Hari resta un dei fighter più spettacolari! il match precedente con Zimmermann (non so come si scrive) è stato davvero bello... ma non solo quello..

le sue parole nel post incontro sono quelle di un giovane arrogante... tutto ovviamente IMO e quindi opinabile!

se vuole fare il duro e combattere anche a terra che vada vs The Iceman...

Veleno 28-12-2008 08:24 PM

E' arrogante, ci fa, ma se continua troppo a marcare il suo personaggio finirà per bruciarsi.
Bonjasky ci avrà pure marciato, ma la scorrettezza di Hari è inammissibile in un torneo di quel livello...

Supertizio 28-12-2008 10:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 90678)
, ma la scorrettezza di Hari è inammissibile in un torneo di quel livello...

assolutamente vero!

The_heavy_hands 29-12-2008 11:35 AM

L'hanno cazziato a dovere, decurtazione di tutte le borse del torneo in essere, tolto il secondo posto... Come se non avesse partecipato al K1 World Gp insomma... Una bella botta per un professionista che ci campa...
Pare introducano regole più rigide, sino all'espulsione dalla federazione, recisione del contratto per episodi antisportivi a questo livello...
Veramente una testa di cazzo... Perlomeno scusati, inventati qualcosa, no, nelle interviste ha soltanto il pelo di accusare Bonjasky di aver enfatizzato l'evento...
Bonjasky ha fatto bene, avrà pure "teatralizzato", ma dopo aver subito uno stomp kick alla testa illegale chi glielo faeva fare di rimettersi in piedi a combattere, visto che anche se non Ko, era visibilmente scosso... S'è intascato torneo, grana e ne uscito signore...
Hari avrà occasione di rifarsi...


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013