Fieno Greco
Su imput di un amico mi sono informata circa il fieno greco come promotore del testo e a dire il vero ho anche trovato delle news che lo davano come molto valido motivando le affermazioni in modo secondo me sensato.
Fatto è che lo uso da 3 settimane pre e post w.out in abbinamento ai miei soliti integratori e l'unico risultato che vedo è che, ahimè, mi aumenta l'appetito. Qualcuno di voi l'ha provato? |
Scusa la franchezza draghetta ma questi integratori difficilmente riescono a stimolare la produzione di testosterone negli uomini, in una donna è ancora più improbabile! A vederti immagino che tu debba spendere già parecchio per integrare, non per farti conti in tasca ma spese inutili sono sempre inutili anche potendosele permettere;)
A proposito dell'aumento dell'appetito: in passato veniva usato proprio per curare l'inappetenza, quindi in questo pare funzionare. |
Quote:
L'ho fatto provare a mia sorella... lei di solito mangia poco, con la cura del fieno greco ha mangiato di piu. Ora gli è finito... e del cibo se ne sbatte :confused: Dovrò ricomprarglielo! Però sta volta lo prendo pure io! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:45 AM. |