integrazione post work
ciao a tutti
innanzitutto ringrazio tutti coloro che nell ultimo mese mi sono stati vicino e mi hann aiutato con i loro ottimi consigli....non sto a citarvi tutti ma sappiate che vi sono grato ma venendo al sodo vorrei sapere che integratori prendere una volta finito di allenarmi, considerando che termino lo allenamento alle 6,spuntini veri e propri non ho la possibilita di farli, e la cena e distante 2 se non 3 ore..... quindi, per favore citatemi qualche integratore, considerando che gia prendo le proteine in polvere della pro action...... dovrei orientarmi sulle bcaa?? potreste citare Nome e Cognome del prodotto? grazieeeee |
Allora considerando i tempi in cui finisci di allenarti, ti consiglierei di orientarti sul classico, whey+maltodestrine (o vitargo o malto+destrosio) e dopo 2 ore cena.
|
Quote:
le whey le prendo gia.. puoi darmi il nome specifico del prodotto da prendere? |
per le whey ci siamo, vanno bene anche quelle che hai della proaction...per le maltodestrine, intendo le maltodestrine, sono carboidrati se fia una ricerca su google troverai molte marche che lo vendono tipo la +watt, oppure puoi optare per il vitargo su questo ti puoi ornģientare su marche come la BPR e la +watt
|
tu quale mi consigli? considerando che sono in definizione.....
|
maltodestrine della syform ;)
|
e prendere i carboidrati mentre sono in definizione mi fa bene?
|
Quote:
|
Quote:
|
Nel postwo i carboidrati sono fondamentali, che si sia in massa o definizione.
Una maltodestrina a bassa destrosio equivalenza sarą la fonte di carboidrati ideale e ad un costo abbordabile. Il vitargo lo vedo pił adatto ad un utilizzo durante lo sforzo, in particolare negli sport di lunga durata come il ciclismo o, in ambito bbing, solo nelle fasi di ricarica dei carboidrati (non la finta ricarica che fanno in molti, ma quella "scientifica"). |
quindi Una maltodestrina a bassa destrosio equivalenza sembra la soluzione ideale.... qualche prodotto in particolare da usare?
|
Maltodestrine "malto+" di Syform, destrosio equivalenza=10.
Ottimo rapporto qualitą prezzo;). |
ok.....vada per queste maltodesrtine.... che dovrei usare insieme nel post work alle whe della pro action.....
a questo punto di usare i bcaa nel post work non ce ne e piu bisogno? |
A mio parere si, non servono bcaa nel postwo con whey e maltodestrine.
|
ok mi fido di te......,
qualche commento sulle maltodertine che mi sono state consigliate? intendo dire vanno bene quelle o me ne consilgieresti di diverse? |
Vai tranquillo con le malto+ della Syform! ;)
|
Personalmente consiglierei Whey + Vitargo che lo reputo migliore, se vai nei "posti giusti" lo trovi praticamente allo stesso prezzo delle maltodestrine.
|
Anche io uso il vitargo, non sento il vuoto dovuto al rebound dell'insulina...comunque le malto+ della syform sono fantastiche..
|
salve a tutti
ho preso le malto della syform ma essendo una conf da 900g e le dosi di 60g alla volta.. credo che non dureranno per molto...e visto che non ce piu disponibilita di prodotto.. il sito da cui acquisto mi ha proposto altra malto.. la marca č maxim e il prodotto e energy drink.. che ne dite..... qualuno ne sa qualcosa? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56 AM. |