FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   pharmapure? (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/977-pharmapure.html)

frarus 22-08-2007 07:42 AM

pharmapure?

qualcuno ha sperimentato i prodotti della pharmapure?

Guru 22-08-2007 06:44 PM

Diciamo che non ho avuto feedback positivi.

All'inizio speravo/pensavo fosse una buona novità, ma presto ci son state parecchie lamentele riguardo a proteine che non corrispondevano alle caratteristiche, che cambiavano tra un lotto e l'altro.

C'è stato poi un problema, che non so se sia stato risolto, con un loro prodotto a base di carboidrati ed un mix di varie creatine, che presentava una non precisata sostanza nera, probabilmente frutto di una "bruciatura" del glucosio contenuto nella miscela.

Riguardo il thermo, gli ingredienti non sono tutti presenti a dosaggi funzionali, tipo la garcinia contenuta in ragione di pochissimi milligrammi quando la dose utile è decisamente più elevata.

Questi sono aspetti che non mi piacciono.

boypr 23-08-2007 03:20 AM

si mi sembra un pò spartana come ditta..basta guardare la confezione...

Hombre82 08-09-2007 06:34 AM

altri pareri??

sulle whey sento sempre parlar bene

Thinny 11-06-2009 02:40 PM

Ho acquistato...

Ciao a tutti...
Io ho acquistato già dei prodotti della Pharmapure...
La ditta mi è sembrata seria e attendibile.
Ho comprato dei BCAA, anche dalle caratteristiche mi sembrano ottimi, senza considerare il prezzo...
Io promuovo...
Saluti
Carlo

paolo82 11-06-2009 02:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 8970)
Diciamo che non ho avuto feedback positivi.

All'inizio speravo/pensavo fosse una buona novità, ma presto ci son state parecchie lamentele riguardo a proteine che non corrispondevano alle caratteristiche, che cambiavano tra un lotto e l'altro.

C'è stato poi un problema, che non so se sia stato risolto, con un loro prodotto a base di carboidrati ed un mix di varie creatine, che presentava una non precisata sostanza nera, probabilmente frutto di una "bruciatura" del glucosio contenuto nella miscela.

Riguardo il thermo, gli ingredienti non sono tutti presenti a dosaggi funzionali, tipo la garcinia contenuta in ragione di pochissimi milligrammi quando la dose utile è decisamente più elevata.

Questi sono aspetti che non mi piacciono.

be' guru io non li ho mai provati ma su un altro forum ke tu sicuramente conosci ne parlano molto bene...xo siccome secondo me gli scopi sono molto sul piano degli interessi visto ki li produce.....io infatti volevo prendere lo stack ma poi facendomi due conti e pensandoci bene ho optato per quello della nutrabolics..preferisco spendere qualcosa in piu per cio ke devo ingurgitare...

Riedle 11-06-2009 03:54 PM

io ho provato il thermocut v2, la creatina e i bcaa un paio di anni fa e nn mi sono sembrati niente di speciale...a quel prezzo puoi trovare di meglio imho...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:15 PM.