Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 10,462
Data registrazione: Jun 2006
Predefinito 17-06-2009, 07:29 PM

Integratori KSR


Io tempo fa presi il siero ed altri prodotti.. ma più che altro era il siero che mi interessava (gusto neutro) avendo un prezzo più basso di tutti i prodotti italiani che ho visto.
Personalmente non mi sono trovato affatto male.. in un integratore non cercherò mai il gusto, ma soltanto che risponda a ciò di cui ho bisogno dal punto di vista nutrizionale ad un prezzo abbordabile.
Poi ho sentito in generale sui forum appunto pareri discordanti.. non ho mai capito se suffragati (quelli negativi) da test o prove di altro tipo.
Per il prezzo basso in assoluto non vuol dire molto.. vedi che ci sono negozi on line (di altri paesi) che hanno prezzi ancora più bassi.. ma hanno una vasta clientela anche italiana che generalmente non si lamenta.


Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0