FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Isatori Mx-ls7 (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/9716-isatori-mx-ls7.html)

domy 15-06-2009 10:41 AM

Isatori Mx-ls7
 
ke ne dite ndi questo integratori xke sto quasi x comprarlo e volevo un parere....grz milleeeee...

Shade 15-06-2009 12:21 PM

Leggi quì
http://www.fituncensored.com/forums/...ri-mx-ls7.html

Spartaco 15-06-2009 06:10 PM

Ottimo termogenico, uno dei pochi validi

domy 15-06-2009 10:47 PM

allora la faccio questa spesa??anche xke io uso stack5 ma nn sn soddisfatto..questo secondo voi è meglio dello stack 5?:)

Shade 16-06-2009 08:29 AM

mi spiace ma su questo non ti sò aiutare, però a meno che tu non sia grassoccio, con allenamento intenso e una buona alimentazione secondo me non ne hai nemmeno bisogno....

domy 16-06-2009 09:16 AM

per il momento sto al 9.5 di bf...

Shade 16-06-2009 01:11 PM

caspita stai basso già di tuo non credo che ti servano dei termogenici, come detto prima se vuoi ancora scendere di peso dacci sotto in palestra e ricontrolla l'alimentazione... una curiosità quanto sei alto e quanto pesi'???

Spartaco 16-06-2009 08:18 PM

Uno stacker fai da te come lo vedi?
Alc+tyrosina+caffeina;)

Shade 16-06-2009 08:36 PM

si potrebbe andare, però secondo me potrebbero andare anche cose più semplici e più economiche tipo omega3 e un buon thè verde ad alta titolazione, anche la caffeina non è male l'importante e non esagerare altrimenti stai schizzato tutto il giorno :)

LiborioAsahi 16-06-2009 10:26 PM

Io infatti farei Alc+EGCG(da the verde)+peperoncino(capsaicina).
La caffeina lo aggiungerei solo i giorni d'allenamento e non con continuità. E solo se già non si è dei bevitori di caffè per i quali l'effetto è troppo attenuato.
Gli W3 li considero da prendere sempre tutto l'anno, quindi non più del solito in fase di cutting, tuttal più prenderei in considerazione altri integratori, a funzione anticatabolica, per permettere un dimagrimento ottimale;) ma questo è OT.

Spartaco 17-06-2009 08:00 AM

Quote:

Originariamente inviato da LiborioAsahi (Scrivi 122034)
Io infatti farei Alc+EGCG(da the verde)+peperoncino(capsaicina).
La caffeina lo aggiungerei solo i giorni d'allenamento e non con continuità. E solo se già non si è dei bevitori di caffè per i quali l'effetto è troppo attenuato.
Gli W3 li considero da prendere sempre tutto l'anno, quindi non più del solito in fase di cutting, tuttal più prenderei in considerazione altri integratori, a funzione anticatabolica, per permettere un dimagrimento ottimale;) ma questo è OT.

Quoto.
Comunque se si vuole optare per cose semplici allora alc prima di tutto. E' una spesa piccola al confronto coi termogenici e non delude. L'alc può dare una grossa mano abbinata ovviamente ad una dieta perfetta+un po' di cardio. Il resto serve solo a mio avviso a corredare l'integrazione con alc(non parlo dei w3, quelli son d'accordo vadano assunti sempre).
Alc+caff+tyro comunque è mooolto semplice,non credete? Molto più dell'isatori:)

domy 17-06-2009 10:03 PM

io sn alto 172 e peso 73,8kg...pero voglio scendere al 6o7di bf..visto ke cm ho detto prima sn al 9.5

Shade 18-06-2009 10:04 AM

allora fai come dice liborio, mi sembra una cosa ottima, magari se vuoi risparmiare ancora qualche soldino prendili bulk.....:)

Spartaco 20-06-2009 09:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 122275)
allora fai come dice liborio, mi sembra una cosa ottima, magari se vuoi risparmiare ancora qualche soldino prendili bulk.....:)

Sempre bulk:)

paSqualo 10-10-2009 12:59 PM

ciao a tutti, sono quasi nuovo del ''club'' :)
Sono alto 1.76 per 75 Kg (da 4anni non vado più giù di peso!!!) ho provato la ALC mah...mi ha aiutato ad arrivare a 73-74 KG (grazie alla ALC a al caldo di giugno-agosto???) allora vorrei provare con un TERMOGENICO mi sapreste consigliare uno che funzioni sul serio?
sono un pò come dire scettico perchè tutti dicono che aiutano e tutti dicono che sono soldi buttati.
Premetto che sono 4 anni che faccio palestra costantemente 3 volte a settimana (pesi+cardio)...non miro ad assere un culturista ma basta asciugarmi un pò nelle solite zone addome basso-fianchi. MA COME???
Provo un TERMOGENICO???
Grazie mille anticipatamente a tutti


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013