Proteine per la notte....?
Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche consiglio per la mia situazione:
faccio vari sport, mi alleno tutti i giorni, pesi per forza e potenza circa 2 volte a settimana. Siccome in questo periodo mi sto allenando molto sto cercando un integratore di proteine da assumere prima di andare a dormire, praticamente quasi tutte le notti, non ho problemi di budget, vorrei la massima qualità possibile, mi consigliate qualche prodotto? grazie :) |
Come qualita' non ti so dire, ma ho usato le syntrax matrix 5.0 con cui mi sono trovato molto bene (nessun problema intestinale, ottima solubilita', buon sapore).
Oggi pero' mangerei direttamente dei fiocchi di latte, prima di andare a dormire ;) |
se potete datemi qualche maggiore informazione anche sulla composizione della proteina migliore per la notte, siero latte? varie fonti proteiche? marche? nome prodotto?
grazie a tutti in anticipo. |
caseine... delle marche però non ne so molto
|
caseina di qualsiasi marca nota.
|
Quote:
Le Syntrax che ti hanno consigliato sono un ottimo prodotto, in alternativa uno dei prodotti migliori che ho usato recentemente sono le Iso 81 della Ultimate Nutrition, un mix di varie fonti proteiche,più solubile e gustoso delle sole caseine. |
Quote:
grazie, io ora sto usando le gensan pd whey 100 ma credo che siano un po' troppo da appena post wo, prima avevo usato le bsn syntha 6 che credo sia più adatto ai miei scopi, pensi che sia il caso di tornare al syntha? è leggermente più gainer, ha ottime proteine da varie fonti e un pochino di carbo. |
Prova balance, della Syform.
http://www.syform.it/prod/doc/13/it/BALANCE.pdf |
Quote:
Il syntha ha ingredienti a mio avviso non fondamentali,come appunto i carbo e la Ultimate la considero qualitativamente più elevata della BSN sulle proteine...comunque se ti piace prendi quello. |
Quote:
|
vai su le caseine bulk...risparmi parecchio e hai anche un prodotto più "pulito" se ti piaccino le proteine neutre...
|
Quote:
Ha chiesto massima qualità senza badare a spese e gli consigli la roba bulk? Praticamente è l'opposto! |
Senza alcun dubbio le caseine... le migliori sono quelle micellari, ma sono anche molto difficili da trovare. Invece con l'alimentazione vanno benissimo: grana, parmiggiano, fiocchi di latte, yogurt greco.
|
Quote:
- Optimum NitroCore 24 - Gaspari Myofusion (ottimo sapore, esperienza personale) :):):) |
le gaspari mi sembra un prodotto molto interessante, lo sto valutando.
ora come ora sono indeciso tra queste e le syntrax essence (sono le nuove matrix praticamente), due prodotti cmq molto simili ovvero hanno un po' di carbo che non mi dispiacciono e sono un mix di proteine quindi indicate per la notte. grazie a tutti per i consigli :) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17 AM. |