San Vault
Ciao ragazzi, do che da poco hanno creato la versione italiana di questo nprodotto della san
Per 2,8 gr - Proteine 0 gr - Carboidrati 0,5 gr - Grassi 0 gr - Creatina (come tricreatina malato e monidrata) 500 mg - Maltodestrine 395 mg - L-Arginina (come malato) 312 mg - L-Glutammina (come L-Glutammina e N-Acetil Glutammina) 250 mg - Betaina anidra 187 mg - L-Leucina 125 mg - Colina bitartara 87,5 mg - L-Citrullina (come malato) 62,5 mg - Glicociamina 62,5 mg - Acido guanidinopropionico 31,2 mg. Cosa ne pensate??? come vi sembra?? Naturalmente il dosaggio riportato è ridicolo...... |
A me sinceramente oltre il suo sapore sgradevole di frutta a non si sa di quale gusto, mi ha fatto venire soltanto una forte dissenteria, e quindi conseguentemente un wo senza un briciolo di energie, dopodichè l'ho venduto al primo che mi è capitato.:D
Comunque potrebbe essere anche il fatto che a me le polveri non vanno tanto a genio, preferisco le capsule.:o |
- Glicociamina 62,5 mg - Acido guanidinopropionico 31,2 mg.
e questi a che servirebbero? Fra l'altro non mi ricordo bene ma della glicociamina ne avevo letto qualcosa e...non era nulla di buono! |
io mi sono trovato bene con il FIERCE della San come PreWO
|
anche io ho usato il fierce della san e mi sono trovato bene, però questo prodotto mi incuriosiva per le sue caratteristiche.... Ma come a detto liborio a che servono quelle 2 sostanze?
|
intendo la Glicociamina e Acido guanidinopropionico
|
Glicociamina riduce la resistenza cardiaca se non sbaglio,.... cioè praticamente in italia vietano tutto e di più, e questo no??? come mai???
e che cosa è L'Acido guanidinopropionico?????? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:20 AM. |