![]() |
![]() |
|
Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() prodotto fai da te o confezionato di arginina?Interessante. Possibile che sia come dicono, uno spike troppo elevato del gh, causa una risposta che ne riduce la concentrazione. Bisognerebbe vedere se altri tipi di arginina inducono la stessa reazione perchè, ad esempio, la pirogluttamato sembra agire riducendo la somatostatina, che è il meccanismo primario di controllo del gh. Vorrei poi sottolineare che, lo scopo dell'assunzione di arginina, non è mica detto che sia quello di ottenre un fugace aumento del gh. Ci sono moltissime altre implicazioni che coinvolgono l'insulina, il testosterone, l'ossido nitrico e l'igf-1, decisamente più anabolici del gh. Ah, il link è spezzato, devi aver copiato la risultante video e non l'indirizzo completo. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() sorry per il ritardo con cui rispondo...intanto il link corretto: TESTOSTERONE NATION hai pienamente ragione guru infatti più che altro volevo porre l'attenzione (sopraattutto con il link che ho messo...ora spero sia corretto) sui reali vantaggi di un'assunzione di arginina nel pre w.o. (uso della stessa per la stimolazione del gh non lo prendo neanche in considerazione per via della quantità (proibitoria) che se ne dovrebbe assumere per risultati tangibili).... |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
Ciao Guru, ti ho sentito più volte accennare altri effetti e non solo dell'inibizione della somatostatina. però non li hai mai trattati apertamente, potresti fare una nuova discussione in cui la svisceri ampiamente?? |
|
|
![]() |