Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Integrazione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Ruby Soul Ruby Soul Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 5
Data registrazione: Sep 2006
Età: 37
Predefinito Programma Integrazione -WO di mattina - 10-05-2009, 04:03 PM

Programma Integrazione -WO di mattina


Salve a tutti.
Avevo un quesito da porvi.

Ho recenetemente comprato la Kre-Alcalyn avendo davanti a me un periodo di allenamento destinato all'ipertrofia (tri-set + serie ad esaurimento).
Al momento uso soltanto proteine caseine la sera, prima di andare a letto, cromo la mattina, e aminoacidi ramificati (B.C.A.A.) durante e post allenamento.

Questa settimana introdurrò la Kre-Alkalyn e avevo intenzione di prenderne 2 cpr di prima mattina ( quando mi sveglio, a stomaco vuoto) e altre 2 Pre-allenamento...30,40 minuti prima.

Quello che volevo chiedervi è:
Inizierò la sessione di allenamento per le 10,30- 11;00 circa, e possibilmente avrò ancora lo "stomaco pieno" per la prima colazione.. la Kre-Alkalyn va assunta necessariamente a stomaco vuoto? Prenderla dopo colazione limita il suo assorbimento o uno stacco tra colazione-integrazione di anche soltanto una mezzoretta va bene?

In più, nei giorni di allenamento è meglio assumerla subito dopo essermi svegliato o è meglio regolarne l'assunzione prima e dopo l'allenamento, sempre 2 cps prima e 2 dopo, prendendo il tutto insieme agli amino?

Per chiarire il tutto vi presento una scaletta del mio programma giornaliero di allenamento: a voi ditemi se gli orari vanno bene cosi o se devo aggiustare qlk ! grazie.



8.30 2cps Kre-Alkalyn + Cromo
9;30 Colazione
10;30 2cps Kre-
11;00 Inizio WO
11,30 Aminoacidi di B.C.A.A.
12;30 Fine Allenamento e B.C.A.A.

14;00 Pranzo


Confido in un vostro parere!


Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister
 
Messaggi: 25,331
Data registrazione: Jan 2005
Località: Kalepolis
Età: 47
Predefinito 12-05-2009, 03:19 AM


Diciamo che 90 minuti è un tempo probabilmente non sufficiente per digerire la colazione, quindi io mi soffermerei su questo che è un aspetto molto più importante.

Le soluzioni potenziali sono tre:
Aspetti almeno altri 30 minuti prima di allenarti
Mangi 30 minuti prima
Ripieghi su una colazione con un sostituto di pasto liquido e di facile digeribilità.

Anticipare la colazione di 30 minuti non creerà problemi di assorbimento con la creatina assunta appena sveglio.

Riguardo la seconda assunzione, probabilmente potrebbe non servire ma, a volerla proprio usare, potresti assumerla 20 minuti prima dell'allenamento.

Parlando di durata dell'allenamento, 90 minuti sono parecchi e bisognerebbe vedere se ciò dipende da un numero eccessivo di esercizi o da altri fattori che rappresentano distrazioni o cattiva organizzazione.

Al termine dello stesso, poi, sarebbe consigliabile assumere una fonte di carboidrati e proteine complete, visto che il pranzo è lontano 90 minuti e non può divenire il postwo.
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0