Omega 3 e Thè verde in definizione
;)Ciao ragazzi, come da titolo vorrei un aiutino per capire bene come integrare questi 2 integratori da prendere durante il periodo di definizione.... più che altro il mio problema e come farli combaciare tutti e 2 insieme.......
Innanzi tutto i prodotti hanno queste catratteristiche: Omega 3 Per 1 softgel EPA(60%) 600mg DHA(15%) 150mg THE' verde (capsule) Per 1 capsula (1000mg) The Polyphenol level is 60% max. The Catechins level is 40% min. The Caffeine level is 8% min. Each tablet provides on average 200mg of Green Tea Powder and 200mg of Green Tea 5:1 extract (40% Catechins). Please note each tablet also contains approx 80mg Caffeine (naturally from Green Tea). Va bene se faccio 3 assunzioni di omega 3 dopo i pasti principali(colazione, pranza e cena) e il the verde invece non so quale sia il miglior modo per assumerlo e soprattutto quanto assumerne??? mi date una mano???:D grazie |
sul tè verde non sò molto ma sugli om 3 ti posso dire di non superare i 3gr al giorno anzi di assumerli lontano dall'allenamento ed in periodi di riposo.
se li prendi su tutto l arco della giornata non va bene. |
quindi ne prendo 2 pre spuntino al mattino diciamo per le 9:30 e alle 10 spuntino(6 ORE prima dell'allenamente) e basta? Mentre per le il the verde nessuno sa aiutarmi?
|
Il the è meglio non assumerlo in concomitanza con proteine del latte (quindi anche latticini&co).
Almeno ciò era emerso in un post tempo addietro. I motivi non li ricordo. |
Il the puoi prenderlo a colazione se non bevi latte o mangi latticini perchè le proteine del latte legano le catechine e ne impediscono l'assimilazione altrimenti prendi il the 45 minuti prima del latte o 2 ore dopo...
Gli omega-3 dovresti prenderli prima dei pasti e puoi anche questi assumerli a colazione metà mattina e prima di pranzo o prima di colazione, prima di pranzo e prima di cena... |
ma gli omega 3 a che distanza dall'allenamento devono essere presi( sapevo 6 ore).... basta 1.5gr al giorno (ovvero 2 caps).....il the quindi posso prenderlo anche a stomaco pieno, l'importante e che nn ci siano latticini giusto????
|
avevo sbagliato a postare le caratteristiche del Thè che sono queste:
98% Polyphenols 50% EGCG serving: 1 Capsule (450mg) Non c'è nessuno che usa il The verde in capsule..... mi è stato detto di non superare i 400mg al giorno, mi devo attenere aquesto o posso assumerne di più??????????? |
Shade non è che è vietato prenderne di più però è bene iniziare alle dosi raccomandate e se si vuole aumentare farlo per gradi e attendendo con pazienza gli effetti ad ogni aumento (non aspettare solo un gorno tra una modifica alla posologia e l'altra).
Il the verde può dare problemi gastrici e effetti legati alla caffeina che contiene. |
ok parto con una da prendere pre cena, senza latticini può andar bene???? :) o e meglio a stomaco vuoto?
|
Va bene anche a stomaco pieno dai!
Per cena va bene se non hai problemi a dormire nemmeno col caffè altrimenti meglio prima delle 5! |
allora va bene se faccio 2caps di omega 3 pre pranzo e 1 pre cena(nei giorni di wk posso prenderli prima della cena?) mentre 1 di the verde pre spuntino mattutino :)
|
ok
|
:)
|
gli omega 3 funzionano al meglio se presi sempre in cocomitanza con i pasti proprio perchè l organismo non è in grado di crearseli ma deve necessariamente trarli dalla dieta pero' è bene precisare che in commercio esistono molte forme scadenti meglio optare per quelli ultrafiltrati cosi da esser sicuri di non incombere in metalli tossici contenuti oramai nella maggior parte dei pesci ...il thè verde invece per ottenere i suoi massimi benefici va ciclicizzato a periodi per il suo uso volendo uno lo puo' pure prendere al posto dell acqua ...per la definizione se uno puo' spendere da provar pure il cla insieme agli omega 3 ( generalmente una cps di omega e 2 di cla)
|
si ma io come ho scritto sopra ho optato per il thè in caps.... quindi credo che nn ci sia bisogno di cicli.....
|
in caps o meno non cambia nulla per aver il max profitto nel lungo termine quasi tutto va ciclicizzato dagli alimenti interi agli integratori questa cosa è molto importante ma pochi la comprendono ...
|
allora mi dai dei consigli su come fare? Prima ho scritto le caratteristiche del the che vorrei assumere titolato al 98%... Mi puoi spiegare?
|
Non si può programmare tutto.. ovvero: se guardassi quando prendo le proteine non potrei più assumere tè verde.
Allora accetto di non assorbire una data % di tè e pace.. anziché assorbire 100 assorbirò 70, sempre meglio che non averlo preso. Stesso discorso omega 3: quando puoi assumili lontano dall'allenamento, ma se ti capita di assumerli anche prima o dopo non muore nessuno.. Degli omega 3 però ti consiglio quelli distillati e sottoforma di trigliceridi, più puri ed esenti da inquinanti |
si infatti, non so se però si riferisse a questo.... Oppure se intervallare caps a infuri veri e propri...ma dopo il wk per quanto tempo non si possono assumere omega 3?
|
shade se vuoi una buona combinazione definizione non molto impegnativa beviti una tazza di the verde assieme a del cioccolato puro (in tavoletta) alla mattina (stai attento a prenderlo standardizzato bene solo infuso tipo da erboristeria) non da supermercato che di verde non cè nulla ma solo zuccheri inutili !!! le cps possono anche darti antiox ma poco effetto termogeno l infuso invece a antiox e effetto termogeno per il suo alto contenuto in caffeina come del resto il cioccolato puro (buon concentrato di caffeina antiox magnesio e arginina)!! riguardo al the se te lo prepari sfuso la mattina poi te lo puoi prendere a mezzogiorno e alla sera al posto dell aqua oppure portartelo via in una bottiglietta al posto dell acqua in qualsiasi altro momento !!poi a meta mattina volendo caffe' e pompelmo ...dovendo scegliere sceglierei sempre il cibo madre che le caps poi come tutte le cose prenderle tutti i giorni ne vanifichera' gli effetti perchè il corpo si abitua anche alle cps...per gli omega mangiati una cps alla matt una a pranzo e una alla cena o prima o dopo...fanno meraviglie per la salute pero' in termini di definizione puoi anche trarci vantaggio indirettamente ma non è che prendendole vedi risultati marcati come definizione, ci sono prodotti molto migliori per la definizione...se è questo che cerchi
|
si cerco un'effetto definizione... Mi sa che farò caps + the infuso, ma non c'è un limite alla quantità di the verde assumibile in un giorno? Non può dare qualche problema? Già le caps solo abbastanza cariche in più l'infuso...... non vorrei star male.
|
meglio non assieme! ho uno o l altro l infuso è piu' completo per la definizione assieme all aqua è pure piu' drenante!! il limite è sempre soggettivo da quanto tolleri la caffeina ...
|
capisco, anche se non sarebbe stato male prendere ad esempio pre spuntino 1 caps e l'infuso dopo pranzo..... Cosa ne pensi?
|
puo' andar bene uno è libero di sperimentar al meglio ...
|
A me il tè verde non dà problemi di nervosismo o altro..l'ideale è un misto, una bella tazza di té al giorno e 2-3 caps ;)
|
si mi sa che farò come dice trokji, ma gli omega3 possono essere presi sia prima che dopo il pasto? L'infuso di the ha qualche interazione negativa con altri prodotti, tipo crea, aakg ecc? O causa un allungamento della digestione?
|
l' infuso del the verde purtroppo ha iterazioni negative con l' aakg perchè contrasta l' ossido nitrico gli omega3 si possono prendere sia prima che dopo i pasti, l' importante è prenderli lontani dall' allenamento
|
capisco, quindi il the sarebbe meglio prenderlo con una certa distanza dagli integratori pre allenamento tipo 1ora prima? Stessa cosa vale per le caps?
|
io lo prenderei diverse ore prima dell' allenamento entrambe le cose tipo se ti alleni nel pomeriggio omega3 a colazione e the verde a metà mattina in modo da avere almeno 3 ore di distanza dal wo
|
Mi sembra eccessivo, oltre che controproducente..comunque si tratta solo di opinioni tra utenti se non si portano prove a riguardo ;)
|
Per me il tè lo puoi prendere anche a ridosso del WO (dipende comunque dal perchè lo prendi), meglio comunque se lo prendi dilazionato nella giornata. Tenere conto che ha un basso tasso di caffeina-ma ne ha- e quest ultima non va d'accordo con molte sostanze, in primis con la santa creatina :D.
Per quanto riguarda gli W3 io li prendo ad almeno 6h dall'allenamento (spesso di più). |
Sì ma un conto è prenderlo ad 1 ora di distanza sempre o quasi, un conto è prenderlo a distanza di 3 ore oppure addirittura in un altro momento della giornata. Così non è più possibile distribuirlo lungo l'arco di tutto il giorno. Quindi alla fine per ottenere 1 perdi 2..
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07 AM. |
Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013