Scelta proteine isolate
ciao ragazzi mi consigliate delle proteine isolate? possibbilmente molto basse in carbo e grassi
io per il momento ho visto: ISOCOOL Ultimate Nutrition (gusti mela verde - frutti di bosco - pesca) WPI Isatori (cacao - vaniglia) Nectar Syntrax (mela verde - frutti esotici - pescaaranciomela - ciliegia) Vpx zero carb (vaniglia) voi quale mi consigliate? anche su quelle ke non ho messo in lista.... X le isocool e le Nectar ke gusti mi consigliereste tra quelli proposti? grazie a tutti |
:(
|
le uniche che ho provato sono le ISATORI.
Ottima solubilità e gusto( cacao). Per il resto non so cosa consigliare in quanto non ho termini di paragone. So che la Isatori è una buona marca, glutammina creatina e bcaa certificati, ma non conosco la provenienza delle proteine purtroppo |
ho provato sia le WPI che non sono male ma tra le 2 sceglierei le ultimate nutrition iso cool.
a solubilità e digeribilità mi son trovato meglio che con le isatori. gusto pesca non era male. |
Io, invece, sto usando le "siero isolate" della DF1 da 5kg. Sono quelle che, dai confronti che ho fatto, risultavano avere (per 100 gr di prodotto) 92,3gr di proteine, 1gr di grassi e 0,1gr di carboidrati e quidni le più "pure" che ho trovato.
C'è da dire che a quanot pare non contengono amminoacidi che dovresti poi integrare a parte, o almeno sull'etichetta non sono indicati amminoacidi ma solo pro,carbo e grassi. Importante: gusto neutro (devi o berli così o usi degli aromi...) |
Altri consigli su codeste isolate??
|
Quote:
|
Quote:
Stando a quello che si legge/sente in giro,sono tutti dei buoni marchi quelli che hai elencato,ma senza farle analizzare chi può dire quali siano le migliori? |
come isolate oltre a quelle citate ti consiglio di dare un'occhiata anche alle:
IsoSensation ultimate nutrition Isolyze Species tra quelle che hai proposto, ho provato solo le isocool, come gusto puoi orientarti, o quello alla pesca che è molto delicato, e sembra di bere tè alla pesca, oppure mela verde, sapore molto fresco. |
Quote:
Se vai sul loro sito te neaccorgi...c'è qualcosa che non va....:confused::confused: |
Quote:
le isolyze non le ho mai senite cmq penso di prendere le isocool alla pesca |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16 AM. |