FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Creatina micronizzata (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/8781-creatina-micronizzata.html)

Pump91 05-04-2009 05:16 PM

Creatina micronizzata
 
Salve a tutti, ho 18 anni appena compiuti e faccio palestra da circa 2 mesi e mezzo.
Al momento peso 62 Kg e sn alto 1.68.
Mi hanno consigliato di incominciare a prendere la creatina micronizzata della creapure per aumentare la massa muscolare insieme al nitirc pump della progetto nutrizione.

1)è consigliabile prendere tutti e 2 i prodotti nello stesso periodo o ci sono effetti collaterali?

2)Mi hanno detto che la caffeina annulla parzialmente l effetto della creatina,è vero?perchè se così fosse il nitric pump non andrebbe bene dato che contiene caffeina.

Grazie in anticipo per le risposte

Pump91 05-04-2009 05:28 PM

Volevo aggiungere che sto già seguendo 1 dieta particolare e che ho fatto 1 anno e mezzo di palestra a 16 anni e poi sn rimasto fermo fino a 2 mesi e mezzo fa.
In più sono circa 4 anni che gioco a football americano e quindi nn sono mai rimasto inattivo.
casomai quest informazione potesse servire.

LiborioAsahi 05-04-2009 05:41 PM

Qual è la composizione dei prodotti?

Pump91 05-04-2009 05:50 PM

CREATINE CREAPURE: 3000,0 mg di creatina monoidrata micronizzata per dose (3g)
NITRIC PUMP: per dose (3compresse)
L-Arginina-alfa cheto glutarato
1500,00 mg


N-Acetil-L-Glutamina
900,00 mg


L-Arginina alfa cheto-isocaproato
499,80 mg


L-Citrullina-DL-malato
349,80 mg


L-Taurina
300,00 mg


Caffeina
150,00 mg


Niacina
18,00 mg


Maca andina e.s. tit. 1,5% beta-ecdysterone
49,80 mg


Beta-ecdysterone apportato
0,747 mg


Vanadio
10,00 mcg

LiborioAsahi 05-04-2009 06:06 PM

Non capisco perchè ci sia finita la caffeina nel Nitric Pump...perlomeno io non me ne spiego la funzione.