Coleus
Ho scritto a myprotein se hanno in programma di metterlo disponibile
e mi ha risposto che in UK è banned !! Che strano !! |
Credo che sia rimasto ad una vecchia ordinanza che coinvolse anche l'Italia, quando una partita di coleus fu ritirata a causa di un inquinante o di un virus(ora non ricordo) e sospeso il commercio di ogni integratore contenente coleus fino a quando non si fosse fatta luce sulla situazione.
Risolto il problema, il coleus è stato nuovamente autorizzato. Ora non so se il tipo di myprotein non sa che è nuovamente disponibile oppure è proprio il governo UK che non l'ha riautorizzato |
forse non è informatissimo visto che mi ha consigliato di parlarne nel forum
e non ho proprio capito il perchè dovrei farlo |
Le cose son due, o sul forum c'è il responsabile tecnico, o non conoscono nulla delle normative(il che sarebbe gravissimo visto che vendono integratori).
|
speriamo sia la prima...
|
no se non sbaglio so che quello che risponde sul loro forum è un menbro dello staff ma non il responsabile.
cmq se non sbaglio non possono venderlo in forma bulk difatti anche su ds si trova solo combinato con altri prodotti mai estratto puro |
cosa è ds?
|
io scrissi ad un'altra marca tipo bulk etc e mi dissero che era contaminato da una sostanza che provocava tachicardia...bah
|
è vero un lotto tempo fa fu ontaminato
|
Quote:
|
disount-supplements un store di integratori inglese
|
Quote:
|
penso che non abbiano permesso la vendita come prodotto bulk
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:14 PM. |