FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   --Omega 3-- Now Food VS. Isatori (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/8739-omega-3-now-food-vs-isatori.html)

philox 01-04-2009 06:17 PM

--Omega 3-- Now Food VS. Isatori

Salve a tutti, apro questo 3D per chiedervi un parere su questi 2 integratori..

sono 3 mesi che prendo integratori di W3 da oli di pesce..in particolare compresse da 1 g dosate al 75% di omega 3.

ho provato prima un interatore italiano costosissmo
poi Isatori omega3
poi Now food Ultra omega 3...

Devo dire che mentre i primi 2 rinfacciavano veramente poco (il primo devo dire affatto) e le eruttazioni ricordavano il sapore del pesce come quando si mangia salmone, per quanto riguarda Ultra Omega 3 della now food, mi ritorna sempre un sapore strano in bocca, come quaclosa che ricorda alcool...comunque un po acidino e non è proprio uguale al pesce....voi avete provato questi integratori?? vi fa così???Cosa puo essere??Sono scadenti i now food?

Inoltre le compresse dei now food sono opache e dure mentre isatori ha le classiche softgel trasparenti.

dert 01-04-2009 09:30 PM

Io prova gli omega 3 della nowfoods, ma non ho riscontrato i problemi da te descritti, anche se i ruttini al sapore di pesce li aveo anche io, però sapore di alcool mai.

Comunque mi stà facendo riflettere una info che ho ottenuto da un produttore intenazionale di integratori, il quale mi ha riferito che lui gli oli per reaizzare le softgel di omega 3 li paga ad un tot ad un fornitore internazionale, e per lui puzza il fatto che gli omega3 della nowfoods costino così poco, perchè se fosse così loro non avrebbero nessun guadagno e quindi un pò di dubbi sulla loro qualità mi è venuta.

Comunque tornando al discorso dei vari omega 3 io ti consiglio di continuare con gli isatori, la quale è una marca molto affidabile

greatescape 02-04-2009 12:41 AM

ma la now foods fa degli omega 3 molto buoni
solo che poi negli omega 3 va guardata anche la purezza
in italia abbiamo gli omegor che secondo me sono i migliori in assoluto anche se sicuramente non saranno economici
mi sembra che quelli che hai provato te siano quelli buoni della now foods

topper harley 02-04-2009 05:16 PM

io mi son trovato bene con quelli della optimum.
costavano il giusto erano distillati e nessun retro gusto di pesce.

Superpippo 02-04-2009 06:37 PM

ma per raggiungere una quota decente servono un'infinità di capsule(8circa)

philox 03-04-2009 10:09 AM

Dite quindi che possono non essere distillati??Voglio dire .. il problema non è il sapore... se così fosse farei veramente poca strada nel BB.:D volvo sapere se c'è qualche rischio che facciano male o che non siano di qualità...

sesse1982 03-04-2009 01:05 PM

Now Foods fa ottimi prodotti ed è sul mercato da parecchi anni...

dert 04-04-2009 09:11 AM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 108753)
ma la now foods fa degli omega 3 molto buoni
solo che poi negli omega 3 va guardata anche la purezza
in italia abbiamo gli omegor che secondo me sono i migliori in assoluto anche se sicuramente non saranno economici
mi sembra che quelli che hai provato te siano quelli buoni della now foods

Dici che sono molto buoni, in base a cosa?

David23 03-09-2010 10:10 AM

a me invece con gli omega 3 della nowfoods mi vengono su i rutti di pesce XD

LIO 04-09-2010 12:48 AM

Ciao Philox,

Now foods-omega 3...ottimo prodotto e da ******** puoi avere migliori prezzi...verificato;)

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26 PM.