San V12 Turbo consigli
CIao ragazzi volevo sapere se qualcuno poteva consigliarmi come utilizzare al meglio questo integratore...và bene solo come preworkout?
|
25-30g in 400ml circa d'acqua 30 minuti pre-workout, tornando indietro non lo ricomprerei ma ormai che c'è l'hai utilizzalo così, post sempre meglio optare per un mix pro e malto.
|
Quote:
|
dai qualcuno m sà aiutare su some sfruttare al meglio questo integratore...sennò me ne torno alla classica tri creatina ke mi semplifico la vita
|
Quote:
|
ciao Rain...è la prima volta che ho il tempo di scrivere e quindi colgo l occasione per salutare tutti...cmq tornando a noi il V12 Turbo è ottimo io l ho usato un po di volte... cmq io lo prendevo nei gg di W.O. un misurino (12.5) 30 min.prima di allenamento e un misurino subito dopo... nei giorni di non W.O. un misurino 30 min prima di colazione e un altro prima di cena....
|
ma v12 turbo e v12 magnum che differenza c'è????????
|
Quote:
|
Usare la funzione search prima?..
Scorri il pistolotto e trovi info http://www.fituncensored.com/forums/...o-shotgun.html |
Quote:
|
Nessun'altro ha fatto uso d questo integratore?...vorrei sentire parecchi pareri e opinioni a riguardo...poi in questi giorni si sentono parecchie storie d fornitori che vendevano integratori scaduti nel nord italia...chi sono questi omicidi?nn si gioca con la salute
|
no il v 12 magnum è una sua evoluzione e cambia in componenti e in utilizzo...infatti questo lo portano come pre-intra-post W.O........
cmq ritornando al turbo ah me ha dato un buon icremento di forza e un aumento di idratazione e volume...ovviamente abbinato ad un allenamento ed un alimentazione specifica... |
Ho una domanda su questo prodotto della San, V12 Turbo,
questa è la sua composizione: Per 12.5g TriCreatina malato™ 4.0 g Betaina-glicociamina™ 2.0 g Taurina micronizzata 2.0 g Arginina-alfa-chetoglutarata 1.5 g NAG (N-acetil-l-glutammina) 1.0 g Cos'è la Betaina-glicociamina? |
è betaina legata alla glicociamina...
qualche info sulla glicociamina... http://www.fituncensored.com/forums/....html#post9517 questo sulla betaina Betaina |
Grazie libo!
Intanto se avete provato questo prodotto, scrivete il vostro parere ;) |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:11 PM. |