Quote:
|
allora hai ragione nel dirmi che non ho cercato la differenza tra akg malate e aakg...... Però il punto fondamentale della mia domanda era quale scegliere tra creapump e pulse.... Quale tra i due sarebbe il migliore da usare come pre wk o se fanno schifo entrambi tutto qui... Ho cercato sul sito questi 2 prodotti ma non ho trovato nulla di utile.... Per questo mi rimetto alla vostra esperienza che reputo maggiore della mia..
|
up :)
|
ma devo aprire un nuova discussione per parlare del creapump e pulse? Non so se sono buoni o meno....
|
ciao scusa ma dato che hai aperto più 3d per sapere quale prodotto utilizzare la mia domanda è ma ancora non ne hai scelto nessuno :D
crea pump cmq lo vedo meglio quell'altro non si sa bene le quantita' certo e' piu' prewo ma insomma c'e' di meglio e da certe parti ti danno prodotti migliori ma poi non si era parlato del trittico crea arginina beta alanina ??? la crea se puo prendila a parte cmq un po' e anche l'arginina io non prendo solo pre wo quando inizio la mia integrazione seria cmq i periodi di integrazione traquilla mi scelgo un prodotto preformulato di una casa senza stimolanti da prendere tutti i giorni in ogni caso scegline uno tanto non esiste il prodotto perfetto |
grazie great, io ora già uso un pre wk ed è il fierce, solo che ci sono secondo me troppe cose in contrasto tipo caffeina e creatina, e anche altri, perciò volevo, appena finiva, sostituirlo con un prodotto più semplice possibile che mi dia i giusti ingredienti per avere un buon pump e resistenza...Infatti avevo pensato di prendere il crea pump e poi di aggiungerci qualcosa io tipo beta alanina.... Mica va in contrasto con la taurina? Cosa ne pensi...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48 AM. |