80 euro per la massa!!! 

salve a tutti  
	pongo a voi una domanda un po strana COSA COMPRERESTE VOI CON 80 EURO?? integrazione per massa :D:D:D:D Aspetto proposte  | 

io opterei per proteine e creatina 
	 | 

che proteine?? 
	marca??  | 

Intergatori sostitutivi di macronutrienti (pro,carbo), omega 3, creatina, vitamina c 
	 | 

io comprerei pane, pasta, riso ed ovviamente carne bianca o rossa. 
	Aggiungerei anche del buon salmone e pesce azzurro, ma non sicuro se quegli 80 euro basterebbero ancora:D....  | 

Dipende dall'alimentazione, integrerei ciò che non assumerei a sufficienza con gli alimenti. 
	 | 

beh io mangio tanto e di tutto 
	:) ma come marche e prodotti?  | 

Quote: 

| 

non credo che con 80 euro fai massa......cioè la massa non si compra ma si costruisce piano piano col tempo. Io facendo 2 calcoli ho speso molto di più, e non solo economicamente parlando, per mettere quasi 4kg da settembre e non è nemmeno massa magra. 
	Periodizzazione, surplus calorico, cedimento....recupero.....bla bla bla bla OT : ehi vegeta stai messo bene :)  | 

Quote: 

certo che mangio.. se volessi prendere solo massa mi basterebbe smttere sport da combattimento e riprenderei il mio peso da pvl 93 kili per 180 :D:D:D pero vorrei acquistare un po di massa magra per tornare sui 88 pero un po asciutto  | 

io mi pagherei 3 mesi di palestra:D 
	 | 

Dando per scontato che il resto sia già compreso (alimentazione e allenamento) ritengo fondamentale proteine e maltodestrine (queste quasi esclusivamente per il wo). Se avanza qualche dindo, non disdegnerei crea per il pre e un multivitaminico. 
	 | 

quoto LiborioAsahi :) 
	 | 

Whey, bcaa e creatina. 
	 | 

destrosio, creatina e whey isolate 
	 | 
| Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23 PM. |