80 euro per la massa!!! 
		
		
		
		salve a tutti  
	pongo a voi una domanda un po strana COSA COMPRERESTE VOI CON 80 EURO?? integrazione per massa :D:D:D:D Aspetto proposte  | 
	
		
 io opterei per proteine e creatina 
	 | 
	
		
 che proteine?? 
	marca??  | 
	
		
 Intergatori sostitutivi di macronutrienti (pro,carbo), omega 3, creatina, vitamina c 
	 | 
	
		
 io comprerei pane, pasta, riso ed ovviamente carne bianca o rossa. 
	Aggiungerei anche del buon salmone e pesce azzurro, ma non sicuro se quegli 80 euro basterebbero ancora:D....  | 
	
		
 Dipende dall'alimentazione, integrerei ciò che non assumerei a sufficienza con gli alimenti. 
	 | 
	
		
 beh io mangio tanto e di tutto 
	:) ma come marche e prodotti?  | 
	
		
 Quote: 
	
  | 
	
		
 non credo che con 80 euro fai massa......cioè la massa non si compra ma si costruisce piano piano col tempo. Io facendo 2 calcoli ho speso molto di più, e non solo economicamente parlando, per mettere quasi 4kg da settembre e non è nemmeno massa magra. 
	Periodizzazione, surplus calorico, cedimento....recupero.....bla bla bla bla OT : ehi vegeta stai messo bene :)  | 
	
		
 Quote: 
	
 certo che mangio.. se volessi prendere solo massa mi basterebbe smttere sport da combattimento e riprenderei il mio peso da pvl 93 kili per 180 :D:D:D pero vorrei acquistare un po di massa magra per tornare sui 88 pero un po asciutto  | 
	
		
 io mi pagherei 3 mesi di palestra:D 
	 | 
	
		
 Dando per scontato che il resto sia già compreso (alimentazione e allenamento) ritengo fondamentale proteine e maltodestrine (queste quasi esclusivamente per il wo). Se avanza qualche dindo, non disdegnerei crea per il pre e un multivitaminico. 
	 | 
	
		
 quoto LiborioAsahi :) 
	 | 
	
		
 Whey, bcaa e creatina. 
	 | 
	
		
 destrosio, creatina e whey isolate 
	 | 
| Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23 PM. | 
	Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
	
	Fituncensored Forum - © 2005-2013