FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Stimolatore del testosterone (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/8088-stimolatore-del-testosterone.html)

BOXER90 07-02-2009 06:37 PM

Stimolatore del testosterone
 
quali sono ( se esistono ) gli stimolatori di testosterone in commercio?
quali sono i migliori?'

ma soprattutto servono a tutti o solo ai vecchi che ne hanno poco??:p:p:p
grazie infinite a tutti

vamosrafa90 08-02-2009 12:17 AM

si può stimolare naturalmente la produzione di gh attraverso determinati prodotti, però vista l'età non credo che potresti avere chissà quali benefici(credo che noi per l'età che abbiamo ne produciamo già un bel pò).
Sul web ne troverai centinaia di prodotti che dicono di essere utili per una maggiore produzione di gh, ma sono solo trovate pubblicitarie(per esempio il tribulus...).
Tieni conto comunque che già attraverso l'attività fisica produciamo naturalmente una maggiore quantità di testosterone, quindi personalmente credo che noi per l'età che abbiamo stiamo bene cosi'! :D l'importante è seguire una buona dieta, un ottimo allenamento e riposare per bene ;)
hasta luego

Devilman 08-02-2009 12:39 AM

Uno chiede sul testosterone,l'altro risponde di GH...idee confuse ragazzi!


Mangiate sano,allenatevi,dormite bene e spendete i soldi per divertirvi,saranno spesi meglio che per queste cose.

greatescape 08-02-2009 09:59 AM

invito a tutti quelli nuovi di fare degli search sul sito
troverete gia le risposte alle vostre domande dato che su questi argomenti ne abbiamo parlato gia molte volte
a 18 anni non avete bisogno di nessun stimolatore naturale

Vegeta 08-02-2009 10:15 AM

secondo me se proprio vuole può provare con del ZMA

vamosrafa90 08-02-2009 12:11 PM

scusate raga!ho fatto un pò di ricerche e ho eliminato la mia confusione :p chiedo ancora scusa ....

BOXER90 08-02-2009 12:42 PM

Quote:

Originariamente inviato da vamosrafa90 (Scrivi 98655)
scusate raga!ho fatto un pò di ricerche e ho eliminato la mia confusione :p chiedo ancora scusa ....

beh le cose che avete detto gia le sapevo.. ma nn intendevo erbe come il trubulus... e sinceramente ho paura che se avessi un'aumento ulteriore di testosterone avrei dei problemi seri del tipo che ucciderei e mi accoppierei tutto il giorno:p:p:p

Guru 08-02-2009 01:32 PM

Nessun integratore aumenta in maniera sensibile i valori di testosterone, al più possono ottimizzarne la produzione e quindi permettere di esprimere i valori normalmente compresi nel delta personale.

Possono aiutare, in particolare, durante le fasi ipocaloriche quando, per la riduzione delle calorie accompagnata da quella di importanti minerali, i valori di testosterone, e di altri ormoni anabolici, tendono a scendere.

Lo zma è uno di questi integratori.
Il tribulus, a mio parere, può rimanere sulla pianta :p


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013