FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   proteine dal gusto pessimo (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/8062-proteine-dal-gusto-pessimo.html)

enemydisaster 05-02-2009 03:34 PM

proteine dal gusto pessimo
 
ciao a tutti sono appena iscritto,in 8 anni di integrazione ho provato decine di prodotti e marchi diversi e se vi posso consigliare quelle da evitare per non buttare via soldi....
proteine whey;
irontek gusto pessimo
aminostar gusto pessimo
scitec gusto appena accettabile
pronutrition appena suff
proaction sufficiente
ultimate italia cosi' cosi'
interactive gusto cattivo tipo aminostar ma leggermente meglio (di poco)
questo per quanto riguarda il gusto e la solubilita' delle proteine elencate,la qualita' degli ingredienti non posso valutarla cosi' a simpatia pero' se non siete di bocca buona evitate queste marche perche'non sono un piacere per il palato.poi magari sono sufficienti dal punto di vista nutrizionale ecc.

whey dal gusto e solubilita'piu'che sufficiente
prolab
eas
nutrisystem
+watt
muscletech
twinlab
a parte dymatize che non promuovo pienamente (gusto cosi' cosi')


queli sono secondo voi le proteine whey piu' buone come gusto? no blend con caseine perche' non mi interessano impegnano il fegato in digestioni lunghe le micellari poi gli han cambiato nome ma secondo me son sempre le solite caseine di mio nonno.

GundamRX91 05-02-2009 03:39 PM

A me le EAS piacevano molto, tanto che mi facevo pure le barrette :D
Poi le Proaction, le Dymatize e le Next Protein, sempre come sapore, mi piacevano.
Le uniche che non mi sono piaciute sono state delle proteine derivate dalle uova, ma non ricordo la marca.

Shade 05-02-2009 04:13 PM

Io uso le pvl e le trovo ottime sia come gusto(ho preso le double chocolat) e con una solubilità perfetta però e da dire che il gusto e moooolto soggettivo..... per esempio a me fanno schifo(come gusto) le optimum gold standard

icsmc 05-02-2009 04:20 PM

della pvl mi piacevano le isocool.
quelle che diventavano the alla pesca. solo che rimanevano dense.
poi come sapore
optimum nutrition al biscotto

pero' devo tenere conto che piu' il sapore è buono e piu' sono piene di zuccheri e grassi.
provare a leggere l'etichetta per credere

Shade 05-02-2009 04:25 PM

Si e vero, ma penso che per buone si intenda un sapore che nn ti faccia venire il terrore di berle...... (mi è capitato :) )

icsmc 05-02-2009 04:28 PM

a me è capitato quando ho preso le pro al gusto di frutti di bosco.
cmq per me peggio del gakic in polvere non ce mai stato niente

tigre82 05-02-2009 05:01 PM

Quote:

Originariamente inviato da icsmc (Scrivi 98156)
a me è capitato quando ho preso le pro al gusto di frutti di bosco.
cmq per me peggio del gakic in polvere non ce mai stato niente

Nemmeno il flax seed powder?

icsmc 05-02-2009 05:07 PM

non lo mai provato.
ma credimi una volta ho ingoiato la benzina.
la benzina era coca cola a confronto

enemydisaster 05-02-2009 05:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Shade (Scrivi 98145)
Io uso le pvl e le trovo ottime sia come gusto(ho preso le double chocolat) e con una solubilità perfetta però e da dire che il gusto e moooolto soggettivo..... per esempio a me fanno schifo(come gusto) le optimum gold standard


e' da tanto che volevo provare pvl come ditta mi sembra che sia canadese se non sbaglio ma non avevo osato,se pero' mi dici che sono buone come gusto le provero'appena finisco le interactive.

tigre82 05-02-2009 05:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da icsmc (Scrivi 98175)
non lo mai provato.
ma credimi una volta ho ingoiato la benzina.
la benzina era coca cola a confronto

:D:D:D

icsmc 05-02-2009 05:13 PM

ma il flax seed oil lo utilizzi per il cla?

icsmc 05-02-2009 05:14 PM

powder scusa

killbill 05-02-2009 05:20 PM

io ho amato le EAS whey al cacao, molto dolci, molto buone:p
ora sto provando le sci-mx whey alla vaniglia, buonissime di sapore anche loro:D

icsmc 05-02-2009 05:53 PM

sono della scitec?

tigre82 06-02-2009 05:34 PM

Quote:

Originariamente inviato da icsmc (Scrivi 98181)
ma il flax seed oil lo utilizzi per il cla?

Flaxseed powder is brown in appearance and is the most abundant dietary source of the Essential Fatty Acid (EFA); Linolenic Acid, which comprises 58% of Flaxseed.

Linolenic acid is a member of the Omega-3 family of fatty acids, and it is a vital nutrient for maintaining and improving health. As an EFA, Flaxseed Powder provides an excellent source of energy, and can offer a variety of other benefits such as improving skin condition, improving joint health, supporting fat loss, improving digestion, improving cardiovascular function, improving immunity and improving hormone production.

Flaxseed Powder is a free-flowing powder form of natural flax seed oil.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013