![]() |
![]() |
|
|||||||
| Integrazione L'azione fisiologica, i protocolli d'assunzione, le materie prime ed i prodotti in commercio. Discutiamone senza censure e veti commerciali
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Integrazione |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
|
|
(#1)
|
||
|
UncensoredMember
|
Consigli integrazioneQuote:
grazie mille guru e ancora mi scuso per quello che ha fatto il mio alterego Darietto ![]() ![]() beh per la mia alimentazione faccio dai 5 ai 6 pasti al giorno alla mattina mangio sempre 100g di bresaola e una piadina meta mattina 80g di bresaola o carne magra o shake di proteine a pranzo e quindi preallenamento pasta circa 100/150 g con carne e verdure crude come insalata e pomodori post allenamento shake proteico con 30 g sera carne e verdure crude nn so dire le satte quantità perche nn cucino sempre io ![]() ![]() ![]() aggiungo un pasto in piu quando faccio thai boxe a base di carbo e roteine( panini) per gli obbiettivi beh sarebbero il mio peso attuale (86 87 kili) io sn alto 180 con una massa grassa intorno al 8% mi alleno con dei piramidali tipo 12 10 8 6 4 3 vote alla settimana e altre 2 volte pratico thai boxe avete presente il fisico di julien grenaux???? ecco ![]() ![]() ![]() grazie ancora di tutto |
|
|
|
|