bcaa quali?
son buoni quelli della protein factory? che ne dite?
|
Hai aperto 3 thread per porre la stessa domanda.
Se hai dei dubbi su come funziona il forum chiedi, perchè questo comportamento è contrario al regolamento e potrebbe far credere che stai facendo spamming visto che parli sempre della stessa marca che, peraltro, non conosco bene in quanto è piuttosto recente. I bcaa è difficile siano fasulli, quindi non dovresti rischiare molto nella scelta. C'è però da dire che quelli hanno un rapporto diverso rispetto al classico 2:1:1, l'isoleucina è contenuta in quantità inferiore. Non so dirti cosa possa cambiare, gli studi son stati fatti sulle proporzioni originali o varianti di altro tipo. |
si scusa guru, effettivament nn rieso bene a capire ancora ma nn la vedevo la mia discussione, ecco perche mandavo la stesa cosa
per quanto riguarda il raporto mi sembra siano 2:1:1 5 cps leucina 2,5 gr iso-leucina 1,25 valina 1,25 dici che son tutti uguali allora? ok grazie |
qualcuno conosce gli AST BCAA ?
qulità? fonte materie prime? |
io scelgo quelli certificati Kyowa o anjmoto che garantiscono una qualità farmaceutica che dovrebbe essere superiore agli altri almeno sulla carta.
tante marche famose adoperano questi certificazioni es: EAS Isatori eccc. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29 PM. |