FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   nome ecommerce editato (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/7955-nome-ecommerce-editato.html)

martelli77 30-01-2009 05:59 PM

nome ecommerce editato
 
Ciao a tutti,volevo sapere se conoscete il sito xxxx .Abiltualmente compro da xxxxxx o xxxxxxxx.Volevo sapere se è affidabile.Ma è nuovo o semplicemente io non l'ho mai visto?

Guru 30-01-2009 06:17 PM

Ciao martelli e benvenuto in Fituncensored.

Come potrai vedere seguendo i link inviatiti per messaggio privato appena ti sei iscritto, il regolamento vieta di citare ecommerce.

Ti prego di apprendere le regole prima di scrivere un nuovo messaggio.

martelli77 31-01-2009 11:22 AM

Beh..primo messaggio e ho preso subito 5! Chiedo scusa.Anche se esprimo il mio disappunto nel non potere scambiarsi informazioni sulla affidabilità di certi siti.
Ora vado a leggere il regolamento prima di sbagliare di nuovo! ciao

boss123 16-04-2009 01:40 PM

anche io ero interessato a questo sito..

nessuno lo ha provato?

sembra veramente ottimo come prezzi... il mio dubbio piu' che se ti arriva il prodotto o no..e sulla originalità dei prodotti

greatescape 16-04-2009 06:21 PM

sicuramente non sta in italia

Devilman 16-04-2009 07:19 PM

Ma scusate, andate a cercare i siti più disparati senza sapere nulla per risparmiare due spiccioli e poi pretendete tutte le garanzie sui prodotti?

Già siete fortunati se non sono siti scammer...

Per risparmiare sugli integratori basta comprare solo quelli che servono davvero e di buona qualità, prendendoli dal negozio o dal sito di fiducia e notificati!

boss123 16-04-2009 07:56 PM

no beè..non sono 2 soldi...in italia sono proibitivi..sia in negozio che in rete...

volevo sapere se qualcuno lo aveva provato, non vorrei fare da cavia io..atrimenti resto sui miei vecchi siti dove cmq pago un prezzo raginevolmente basso:D

Hulk Hogan 16-04-2009 08:22 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 111252)
sicuramente non sta in italia

Portoghese!:)

Hulk Hogan 16-04-2009 08:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 111274)
Ma scusate, andate a cercare i siti più disparati senza sapere nulla per risparmiare due spiccioli e poi pretendete tutte le garanzie sui prodotti?

Già siete fortunati se non sono siti scammer...

Per risparmiare sugli integratori basta comprare solo quelli che servono davvero e di buona qualità, prendendoli dal negozio o dal sito di fiducia e notificati!

Personalmente compro sempre in un negozio vicino casa, comunque il sito è serio!:D

boss123 16-04-2009 08:45 PM

dici che ci si puo' fidare..

la mia paura non è tanto quella che arrivino i prodotti, visto che cè il contrassegno..quanto solo originalità..tra che cambiano i contenuti e/o le date di scadenza..non si sa piu' cosa aspettarsi..

cmq se mi dici che è buono, mi fido..e provo a prendere una cosina, cosi provo sto sito nuovo...

:)

Mimmolino 16-04-2009 10:09 PM

Se si trova nell'UE puoi stare tranquillo.

boss123 17-04-2009 11:10 AM

si si a quel che so..ha base in portogallo..e tratta anche con il brasile..

vabbè io provo..poi vi faro' sapere

Devilman 17-04-2009 12:40 PM

Direi che il regolamento è stato violato a sufficienza,possiamo chiudere.


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013