14-01-2009, 08:05 PM
correggo: pro nutriwhey keforma, del siero microfiltrate. il test intolleranze è stato fatto presso un laboratorio medico e verificato dal medico/dietologo, ora l'ho riguardato e le intolleranze maggiori sono su lieviti e zuccheri, quindi penso che il probl del lattosio interessi la colite (ho provato gli albumi...malissimo:-(, di quella ho diagnosi fin dall'infanzia, mentre la gastrite è capitata solo episodicamente nella mia vita, in concomitanza con stress, di cibi acidi/piccanti o medicinali tipo fans. quando compare prendo della ranitidina per poche sere, in questo caso però il medico mi ha indicato lansoprazolo per una decina di giorni e questo è successo con tutte le pro che ho provato.
ho capito quello che mi stai dicendo, però non saprei dirti se ho eccesso o carenza di liquidi gastrici...posso dire che la crea 1/2g x g mi dà simili probl dopo una settimana (molto più acidi però) e l'ho smessa, mentre tengo i bcca anche perchè non li prendo tutti i giorni.c'è qualche esame utile che posso fare? tipo phmetria o cose del genere? ripetere le intoll? ovviamente cerco di tenere regolato l'intestino con cicli di fermenti, grazie ancora
|