FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Barrette proteiche (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/7495-barrette-proteiche.html)

grb 26-12-2008 02:38 PM

Barrette proteiche
 
mi dite i pro ed i contro delle barette proteiche??

si vendono solo in farmacia oppure anche nei supermercati?

gunthergabbo 26-12-2008 02:52 PM

io le ho provate per un po'..adesso sto usando degli shake e mi trovo meglio
le barrette le trovi nei supermercati, farmaci e ovviamente negozi di integratori

effect 26-12-2008 02:57 PM

Possono servire in caso di "emergenza",
sei fuori casa? puoi mai portarti il beverone? ma nooo, ti porti la barretta! ecco qui ti potrebbe essere d'aiuto!

grb 26-12-2008 02:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da gunthergabbo (Scrivi 90369)
io le ho provate per un po'..adesso sto usando degli shake e mi trovo meglio
le barrette le trovi nei supermercati, farmaci e ovviamente negozi di integratori



Quanto costano??

Guru 26-12-2008 04:55 PM

I pro sono la praticità, i contro sono gli ingredienti spesso pessimi (sciroppo di glucosio o di fruttosio, olio di palma per dirne tre) ed il costo.

Ci sono barrette che costano più di 3 euro e, se negli ingredienti leggi che contiene zucchero, sciroppo di glucosio e/o fruttosio, olio di palma o altre schifezze, se ti fai un panino è decisamente meglio.

In alternativa te le fai in casa seguendo le varie ricette che trovi nella sezione omonima ;)

grb 26-12-2008 07:21 PM

Quote:

Originariamente inviato da Guru (Scrivi 90395)
I pro sono la praticità, i contro sono gli ingredienti spesso pessimi (sciroppo di glucosio o di fruttosio, olio di palma per dirne tre) ed il costo.

Ci sono barrette che costano più di 3 euro e, se negli ingredienti leggi che contiene zucchero, sciroppo di glucosio e/o fruttosio, olio di palma o altre schifezze, se ti fai un panino è decisamente meglio.

In alternativa te le fai in casa seguendo le varie ricette che trovi nella sezione omonima ;)


Una barretta proteica piu' di 3 euro???????

cmq ...io le vorrei usare xchè non posso seguire un alimentazione impeccabile per mettere massa....quindi mi vorrei aiutare con le barrette ( visto che i miei non voglione che uso integratori...uff)

ma se ne consumo 1 al gg se ne va via un capitale

Guru 27-12-2008 12:54 AM

Le barrette sono sostitutivi "sporchi" dei pasti, quindi non ti permettono di rattoppare la dieta se non da un punto di vista proteico/calorico.

A questo punto, se devi prendere qualcosa di camuffato da qualcosa di più comune, direi che sarebbe una scelta migliore utilizzare le bevande sostitutive di pasto già pronte.
Sono in brick di tetrapack e sembrano latte al cioccolato.

Personalmente, però, cercherei di comunicare con i tuoi genitori spiegandogli cosa vuoi fare e perchè l'integrazione razionale non è pericolosa.

A 20 anni credo sia fattibile no? ;)

scrfx 28-12-2008 04:39 PM

Quote:

Originariamente inviato da grb (Scrivi 90424)
Una barretta proteica piu' di 3 euro???????

cmq ...io le vorrei usare xchè non posso seguire un alimentazione impeccabile per mettere massa....quindi mi vorrei aiutare con le barrette ( visto che i miei non voglione che uso integratori...uff)

ma se ne consumo 1 al gg se ne va via un capitale

infatti come suggerivano fatti un bel panino integrale con fesa di tacchino o bresaola che con 1,50 te la cavi e nutrizionalmente è pure + salutare;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013