Quote:
dopo averlo mangiato pensavo che mi avrebbe disaturbato il sonno.. invece no, ho dormito anche meglio del solito:D |
Prima di tutto non puoi scongelare e ricongelare un alimento.
Una volta scongelato va consumato. Certo che a bollirlo sicuramente si denatura, è ovvio. Considerando che, a mio parere, il colostro non serve a nulla, probabilmente non cambierà niente in termini di effetti :) |
si lo so che un alimento scongelato non si può ricongelare, però ho calcolato tutto, una bottiglia l' ho lasciata congelata in freezer, l' altra l' ho fatta sciogliere, ne ho bollito metà ( i 750ml che mi sono sbafato ieri) e l' altra metà bottiglia è fresca in fricorifero, la mangierò oggi....
mmm però se a bollirlo si denatura molto mi dà fastidio............ provo a berlo crudo, vedo come mi trovo...................... tutt' al più anche se non serve a nulla almeno sarà un alimento molto sostanzioso... a proposito mi sai dire i valori nutrizionali che ha?:) |
molto simili a quelli del latte di intero:)
|
nooo, speravo di più, allora non è tanto nutriente:(
|
Quote:
ah ah ah sei un animale!:D |
:D:D che ci posso fare, quando mi sono accorto che non fà vomitare mi sono ingurgitato tutto quello che avevo cotto...
|
sei propio una sagoma vegeta :D
|
:Dche è una sagoma?
|
Vegeta e killbill vi prego di non quotare il messaggio quando è l'ultimo della lista, si appesantisce inutilmente la visione della pagina ;)
Edito io. |
Quote:
|
ah! ok guru, non lo sapevo
@gian90: he he, quando ci vuole ci vuole :D :D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:04 AM. |