FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Integrazione (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/)
-   -   Proteine: sondaggio gusto, qualità ecc (http://www.fituncensored.com/forums/integrazione/730-proteine-sondaggio-gusto-qualita-ecc.html)

TREZ 30-01-2008 11:24 AM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 27487)
Ti ho aperto un thread con il tuo quesito:)

ah grazie:o

mao +Watt 30-01-2008 11:09 PM

Lo ripeto... le pro americane non sono come quelle italiane... e se solo oggi vi siete accorti di pagare il trasporto, lo sdoganamento, le autorizzazioni ed il passaggio di mani... beh mi spiace... il prodotto nel baratolo è da 28 dollari e non da 40 euro...
mao

davidmontesanto 20-03-2008 11:26 PM

Sto prendendol le pro Whey on's classic e secondo me sono le migliori ottima marca è anche EAS x tutti i suoi prodotti sopratutto per la creatina

RaiN^ 21-03-2008 01:20 AM

Per quanto mi riguarda non farò mai più lo sbaglio di acquistare integratori italiani, in gioventù avrei potuto risparmiare molto, purtroppo non ero al corrente delle differenze di prezzo.

franconext 21-05-2008 11:18 AM

occhio, le proteine ci sono di diversi tipi, e so per certo che in molte di quelle americane , c'è una altissima % di aromi, fino a 4 volte quella consentita in italia, poi picchiano abbastanza con i grassi . Molte volte il gusto e la solubilità non vanno assolutamente d'accordo con le proprietà nutrizionali.

Panto 21-05-2008 04:17 PM

Mi spiegate come mai preferite le proteine americane a quelle italiane?
Cosa hanno di cosi diverso? Non è che tutto quello che è italiano fa schifo.

[Koala] 21-05-2008 04:40 PM

io ho provato queste e devo dire che mi son trovato da dio!!



gusto 8
solubilita 8
digeribilità 10
fastidi nessuno

prezzo 34€ ~
sono italiane!!!

HD73 21-05-2008 04:50 PM

io le compro in germania, 50euro 4kili

peptidi del siero idrolizzato oltre 300cmp da 2 gr ciascuna 29euro

glutamina 9 euro 250gr

Acciuga 21-05-2008 08:52 PM

Nature' Best - low carb isopure - cioccolato
wpi a scambio ionico, prezzo di listino 1kg/69,50 si trovano anche a 42
ottimo gusto e solubilità, si digeriscono davvero in fretta

Nature' Best - zerocarb isopure - frutti di bosco / pesca albicocca
wpi a scambio ionico, prezzo di listino 1kg/69,50 si trovano anche a 42
ottimo gusto e solubilità nonostante i gusti "strani", tra i due preferisco i frutti di bosco,si digeriscono in fretta

Gensan - PD whey - caffè
wpi a scambio ionico con l'aggiunta di probiotici ed enzimi digestivi, prezzo di listino 1kg/63 si trovano anche a 47
a livello di gusto preferisco nature's best, ma come tempi di digestione sono il massimo
nota: le usa anche un mio amico che è intollerante al latte, sono le uniche pro da latte che digerisce senza correre in bagno

Gensan - Amino pro 90 - cioccolato / banana / fragola
caseine con buon apporto di bcaa, prezzo di listino 37, si trovano a 25
come caseine non sono male anzi forse le migliori a livello di qualità/prezzo che abbia mai trovato, l'unico gusto decente è il cioccolato

AST - VP2
- cytrus splash
wpi idrolizzate, prezzo di listino 908gr/65 si trovano anche a 48
le ho prese per utilizzarle senza latte, gusto buono sembra una limonata digestione media

PrinceRiky 21-05-2008 10:28 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 48152)
io le compro in germania, 50euro 4kili

peptidi del siero idrolizzato oltre 300cmp da 2 gr ciascuna 29euro

glutamina 9 euro 250gr


si anche compro dai crucchi

che marca usi?

Devilman 21-05-2008 10:33 PM

Per mia scelta non metterei in bocca una proteina tedesca nemmeno se me la producessero davanti.

Una proteina fantastica che ho usato è la Whey Gold della Biointegra Sport,la fanno a Lecce,NZMP ultra microfiltrata e delattosata,oltre 90% in alcuni gusti...il cioccolato è qualcosa di fenomenale!

Compro prodotti americani,soprattutto vitaminici,ho provato svariate proteine americane valide o meno ma ho deciso che sul proteico Italy do it better!;)

HD73 21-05-2008 10:43 PM

Quote:

Originariamente inviato da PrinceRiky (Scrivi 48223)
si anche compro dai crucchi

che marca usi?

I marchi sono Gerner e Ultimate Nutrition.

Mi trovo bene, ad un ottimo prezzo...

Devil, tu intendi che le norme igieniche son scarse in Germania?

Devilman 21-05-2008 10:49 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 48226)
I marchi sono Gerner e Ultimate Nutrition.

Mi trovo bene, ad un ottimo prezzo...

Devil, tu intendi che le norme igieniche son scarse in Germania?

Dico che esistono proteine (e Snow lo sa meglio di me) inconoscibili che costano quanto delle maltodestrine di media qualità,da consumatore cosa devo pensare,che sia schifezza o che siano ladri tutti gli altri?:rolleyes:

Poi certo,se compri dalla Germania marchi americani è un altro discorso...però sai,hanno attraversato l'oceano,sbalzi di temperature,magari son state al sole,io preferisco sapere che le mie le hanno fatte due settimane fa a 400 km da casa mia con delle NZMP che sono arrivate in fabbrica poco tempo prima!;)

HD73 21-05-2008 11:01 PM

Grazie del chiarimento...

Un tempo usavo quelle polichimica, in farmacia costavano pochissimo, compresi gli amino... davvero economiche.
Perfette, gusto a parte... (essendo neutre)
Poi la farmacia ha alzato tantissimo il prezzo non appena si è sparsa la voce nelle palestre...

Devilman 21-05-2008 11:35 PM

Quote:

Originariamente inviato da HD73 (Scrivi 48231)
Grazie del chiarimento...

Un tempo usavo quelle polichimica, in farmacia costavano pochissimo, compresi gli amino... davvero economiche.
Perfette, gusto a parte... (essendo neutre)
Poi la farmacia ha alzato tantissimo il prezzo non appena si è sparsa la voce nelle palestre...


Cambia farmacia!:D


E' giusto che si compri dove si vuole,però occhio sempre e comunque alla qualità!;)


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:53 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013