Quali ingredienti deve contenere il vostro integratore preferito?
:D eheheh
Quali sono gli ingredienti che deve contenere il vostro integratore preferito soprattutto nel pre-work? |
Personalmente i Pre-wo che preferisco rientrano quasi tutti nella lista dei non notificati ahime'...se n'e' discusso molto,quindi non li sto'nuovamente a nominare...
Decisamente piu' comodi e pratici quelli belli e pronti ma con gli ingredienti giusti e descrizioni chiare piuttosto che "starmi ad impazzire" con le polveri Bulk... |
Quote:
polveri ok ma mica posso fare il piccolo chimico :D tipo cosi ... :p YouTube - budino all'arsenico asterix e cleopatra |
caffeina e egcg nel prework. ultimamente sto provando la citrullina...vediamo se mi piace. per il resto, a parte i non notificati, la maggior parte degli integratori non mi hanno dato 1 grandissima differenza nel pre wo
|
Quote:
|
onestamente ho sperimentato qualcosa, bcaa + creatina + arginina mi ha dato i migliori effetti, anche di mischioni non notificati.
|
Che dosaggi prince?
|
Piccolo chimico (:D) : che ingredienti deve avere il tuo pre-work preferito in fase di:massa e forza Questa discussione non ha avuto un buon successo! Troppo fissati con i vari Horse Power mi sa :D |
Be sicuramente vado su cee+aakg(o citrullina)+beta ala+bcaa, stò usando prodotti bulk, ma sinceramente mi rompo un pò aogni volta a dosare con il bilancino alla perfezione tutti gli ingredienti, stò ancora cercando un prodotto notificato già bello e fatto seza troppe porcherie di contorno:)
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:16 AM. |