Consiglio dosaggio
Ciao,
ho comprato su internet (fuori dall'Italia) il Growth Factor ed il CEO di Nutrabolics, entrambi in capsule. I dosaggi consigliati sulle confezioni si riferiscono ovviamente al blend e non al singolo principio attivo (BCAA o Creatina che sia) e soprattutto seguono le norme americane e sono indipendenti dal peso di chi le assume. Nella fattispecie si parla di 8 capsule di Growth Factor prima dell'allenamento e 8 dopo, e 4 CEO prima + 4 dopo. Mi piacerebbe sapere in che dosi e con che tempistiche assumerli in modo sensato visto che non ho modo di capire le reali quantità dei singoli elementi... Io avevo pensato a 4 CEO mezz'ora prima dell'allenamento, 5 GF immediatamente prima e 5 GF immediatamente dopo, considerando che peso 82kg. Qualcuno di voi ha le versioni italiane dei prodotti in questione? C'è per caso un dosaggio più comprensibile (e modulabile) sull'etichetta? E in generale, può aver senso il dosaggio che ho pensato io? Ciao e grazie |
Non posso darti consigli sul Growth Factor in quanto non è autorizzato in Italia.
Per la ceo vale la posologia comune alla creatina monoidrato, quindi 3gr al giorno come suggerisce il Ministero. |
Growth Factor è già notificato ;)
|
Il 5-Methyl-7-Methoxyisoflavone non è autorizzato.
|
capisco, ma è venduto in ecommerce italiani e pubblicizzato come novità...
suppongo sia vendibile, suppongo. se vuoi ti scrivo il link a scopo informativo, poi lo cancelli tu. |
pensandoci bene forse, la nuova formulazione non lo contiene...
|
I vari isoflavoni sono autorizzati solo se naturalmente contenuti in alimenti.
Siccome la versione 5-Methyl-7 è di sintesi ed in natura non esiste, non può essere autorizzato. |
Capisco, grazie comunque
|
se sai l'inglese io leggerei quella di etichetta ...
|
Quote:
|
blend propietari in molti e' cosi
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:56 PM. |